Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Kit Quick Shift originale Yamaha (sistema di cambio rapido)


MT160

Messaggi raccomandati

Ho tutta l'impressione che quel "n.c." voglia dire "non contento", purtroppo.

L'Akra è molto bello, comunque. E secondo me un po' si "aprirà", il suono dello scarico. Comunque.

 

Era successo anche alla mia 07 (scarico originale): nei primi 3mila km, più o meno, era abbastanza insulso.

Poi la musica è cambiata, acquisendo un po' di "growl". Quello della 07 è sempre molto silenzioso (anche troppo) ma con un po' di personalità in più.

 

Succederà anche per la MT-10? Secondo me si... credo che fra qualche migliaio di km uscirà un suono più corposo.


E mi auto bastono :075:  perché sono andato OT.  ;)  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha .. grazie MT160.

 

Pensa che colmo della sfiga mi hanno dato come mezzo sostitutivo una MT10 demo. Una demo perfetta. Ca@@o mai sentito una MT-10 con il motore cosi silenzioso. Il che mi ha fatto odiare ancora di più sto cessò che mi è capitato. Ti capisco perfettamente.

 

Tornando al QS resto in attesa di capire da Naki se anche a lui non entra la seconda.

Modificato da Agostone
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio funziona dai 2000g/m ( seguendo la taratura con istruzioni allegate che il conce mi ha dato e che comunque ha fatto lui ) e a quei giri si, è un po duro...come con il cambio con l'uso della frizione,piu sali di giri e più diventa morbido... Oltre i 5000,il mio entra quasi da solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldilà del confronto tra teoria e pratica, il quickshift è nato per velocizzare le cambiate e quindi diminuire i tempi sul giro

In strada si traduce nell'usarlo quando si fa la mega sparata, non quando si va a 20 kmh in città. Se si va tranquilli e non si apre possiamo usarla 'sta frizione no?

Perlomeno se io lo avessi lo userei solo così... In altri modi a mio avviso non ha molto senso

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto six, aggiungo solo che il funzionamento ruvido a bassi giri e nelle marce basse è la normalità, per chi pensa che il quick shift debba funzionare come un automatico in qualsiasi condizione, la honda ha fatto il dct doppia frizione

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...