Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Un museo davvero Speciale (Passo del Rombo)


Gerry

Messaggi raccomandati

Se avessi più esperienza e l'equipaggiamento adatto mi aggiungerei volentieri a 1/3 del percorso (sul lago a Lovere), magari l'anno prossimo.  :lol:

Buona scelta quella di passare per il lago d'Endine, conoscono bene quella strada e non è male (tralasciando possibile traffico e qualche tratto con asfalto bucherelloso, all'italiana).

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la fate in due giorni io e Roberta ci potremo essere, in un giorno fare 1000 km è da svitati, ci si riduce a vedere solo asfalto!!!

se vuoi porto un paio di iniezioni in piu'  :nurse:

 

:blink:  :blink:  :startle:  :startle:  :sick:  :sick:  :LMAO:  :LMAO:  :LMAO:  :LMAO:

se lo fate in due giorni, mi ritiro volentieri perché sarei felice che girate con Gerry per quelle strade meravigliose :)

non fare l'associale perche' ti sfilo le forcelle alla prima occasione :sword:

 

Concordo: siete/siamo padri di famiglia, pure di una certa età  :rolleyes:

se ti senti vecchio non e' mica colpa nostra..parla per te :044:  :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non sbagliare moto anche sta volta  :LMAO:  mica sfili le forche a GianM  :LMAO:


Concordo: siete/siamo padri di famiglia, pure di una certa età  :rolleyes:

 

a si, certa è certa   :P sabato erano quasi 500km  :eusa_whistle: non è così impossibile farne 670km  :eusa_whistle:  anche perché le strade sono belle, non come alcuni passaggi dell'altro giorno   :eusa_wall:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe non si sente vecchio e nemmeno noi, anche se abbiamo una certa età, è solo che cerchiamo di tenere la testa sul collo!

Fra l'altro il più vecchio anagraficamente in questa conversazione sei proprio tu Gerry e per questo dovresti essere il più maturo, ma forse la troppa maturazione diventa...  :040:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ueh, @GianM , non fare il furbo, sei te il più giovane  :ph34r:  :gym:

 

E' anche vero che da casa tua ci sono 175,0km (350km A/R) solo per arrivare alla barriera Milano Est...per te diventano veramente 1.000 km   :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo cercando di fare 2 conti, il passo del Rombo costa € 14 a motociclo, circa € 70 di benzina, € 20 per il pranzo, avete un'idea di quanto costa entrare al museo?

 

Fra l'altro, devo cambiare le gomme perché quelle che ho non reggono il giro...ma devo cambiarle comunque perché a settembre ho la revisione.


Sto cominciando a pensare che potrebbe essere una valida alternativa rientrando da Canazei (partendo alle h8m00 e senza pioggia), più che partire da Milano/Torino e farlo in giornata...  :eusa_silenced:  :eusa_think:

 

In passato ho fatto 850km in giornata, ma 550km erano autostrada. Sono partito alle h6m00 e rientrato alle h20m30 bollito  :hot:

 

Qui i km sono meno, ma tutti di  :roadrage:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...