Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Un museo davvero Speciale (Passo del Rombo)


Gerry

Messaggi raccomandati

stavo cercando di fare 2 conti, il passo del Rombo costa € 14 a motociclo, circa € 70 di benzina, € 20 per il pranzo, avete un'idea di quanto costa entrare al museo?

 

Fra l'altro, devo cambiare le gomme perché quelle che ho non reggono il giro...ma devo cambiarle comunque perché a settembre ho la revisione.

Sto cominciando a pensare che potrebbe essere una valida alternativa rientrando da Canazei (partendo alle h8m00 e senza pioggia), più che partire da Milano/Torino e farlo in giornata...  :eusa_silenced:  :eusa_think:

 

In passato ho fatto 850km in giornata, ma 550km erano autostrada. Sono partito alle h6m00 e rientrato alle h20m30 bollito  :hot:

 

Qui i km sono meno, ma tutti di  :roadrage:

Potremmo prendere i cosi' detti "due piccioni con una MT"...ovvero gita con tappa(per i Torinesi) a Canazei,all'andata piutt0sto che al ritorno...che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, si, ma sai che sono un pazzo suicida autolesionista.  :ph34r: 

Se chi preferisce in due giorni sale il venerdì e il sabato mattina si fa trovare sul nostro percorso ora stabilita...si potrebbe fare :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Dunque...

Chi sarebbe "della partita"??

 

Io ci sto pensando abbastanza seriamente.

Anche se per esser tranquillo preferisco aspettare domani sera per capire se la tosse diminuisce.

Comunque non riuscirò a partire presto il venerdì mattina (26) causa concerto notte precedente, e devo rientrare obbligatoriamente sabato 27, possibilmente prima che faccia buio. ;)

Devo ancora capire gli orari di lavoro del giovedì, mentre so già quelli di domenica (purtroppo).

 

Mi piacerebbe molto passare sulla strada Svizzera e poi in Austria, come aveva suggerito Omar in un suo post tempo fa.

Ieri si parlava di un possibile pernotto a Merano. Ma dove??

Se fosse:

• Venerdì 26/08

https://goo.gl/maps/mQ4aNh3JnCL2

post-3401-0-98992800-1471971759_thumb.png h7m45 km 539

 

• Sabato 27/08

https://goo.gl/maps/2KFUTPRkVdA2

post-3401-0-22086100-1471972024_thumb.png h9m24 km 647

 

Io così sono un po' al limite, per le mie possibilità... anche perché non sono ancora del tutto in forma (ieri tossivo poco, ma oggi ben di più...). Però mi sembra l'unico modo per salvare capra e cavoli.


Addendum: mi risulta che in Austria è obbligatorio avere a bordo un kit di pronto soccorso (omologato e non scaduto).

E in Svizzera??

Io non ce l'ho...

In realtà ne ho uno da montagna, acquistato mille anni fa e sicuramente non omologato per la moto secondo le norme austriache.

Sinceramente però non ho proprio voglia di andare ad acquistarne uno apposta per l'occasione (e non ho neanche il tempo di farlo, a dirla tutta, in questi due giorni).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...