Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Un museo davvero Speciale (Passo del Rombo)


Gerry

Messaggi raccomandati

E' vero, ci vorrebbe, ma credo che nessuno lo chieda.

 

:)

 

Hai un motivo per passare da Valmadrera? perchè quella che avevo postato è più corta, varia e meno auto/superstrada ;)

 

https://goo.gl/maps/p8AfzQXXVuF2

 

post-2030-0-57996900-1472022833_thumb.jpg h7m12 km 499

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sabato penso di rimanere nella zona alto lago di Garda, ma non si sa mai, eventualmente vi incrocio a Merano.

Per la cassetta soccorso é obbligatorio averla con sé e non scaduta, sinceramente penso sia l'ultima cosa che ti chiedano se dovessero fermarci. Comunque io l'ho presa su Amazon a una decina d'euro, si sa mai può sempre tornar utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Addendum: mi risulta che in Austria è obbligatorio avere a bordo un kit di pronto soccorso (omologato e non scaduto).

E in Svizzera??

Io non ce l'ho...

In realtà ne ho uno da montagna, acquistato mille anni fa e sicuramente non omologato per la moto secondo le norme austriache.

Sinceramente però non ho proprio voglia di andare ad acquistarne uno apposta per l'occasione (e non ho neanche il tempo di farlo, a dirla tutta, in questi due giorni).

 

 

 

tranquillo Enrico....sono bravissimo ad applicare la respirazione artificiale :033:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... la tosse non mi molla... e a quest'ora del pomeriggio sale anche un pochino (poco) la temperatura.

Anche ieri stessa cosa.

Io passo... con molto dispiacere.  :( L'idea di passare due giorni a tossire nel casco non mi fa proprio impazzire. -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... la tosse non mi molla... e a quest'ora del pomeriggio sale anche un pochino (poco) la temperatura.

Anche ieri stessa cosa.

Io passo... con molto dispiacere.  :( L'idea di passare due giorni a tossire nel casco non mi fa proprio impazzire. -_-

 

 

Va che scherzavo eh ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

giusto per "attenzionare" e mantenere l'acquolina in bocca

 

 

qui è percorso dall'Austria verso l'Italia, come dovremmo farlo noi ;)

 

post-2030-0-26258400-1518532017_thumb.jpg

Modificato da omarMT01
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

continua a essere tappa fissa nella mia mente......

 

chissa' che non si possa legare a Canazei quest'anno......

 

ora vi racconto a quale livello di malattia arriva per me la 01:

 

ho sintonizzato il bluetooth dell'autoradio con il telefono e mi sono gustato con il volume a palla il video postato da Omar.....con la gamba appoggiata al pannello della portiera per "gustare" le vibrazioni.....

 

ma tant'e....sotto San Valentino...ci sta! :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:

 

provare per credere :roadrage:

Modificato da Gerry
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

chissa' che non si possa legare a Canazei quest'anno......

 

io ci spero perché non vedo altri modi "umani" per farlo.

 

Aggiungo che l'ideale sarebbe proprio l'andata perché partendo presto si arriva in zona ad ora di pranzo avanzata e, essendo il sole già alto, la temperatura sarà gradevole. Da Milano al Rombo, passando dalla Svizzera, sono 370km di statale per circa 7ore. Partendo alle 7 per le 13 siamo su :P

 

Se lo facessimo al ritorno saremmo su a mezza mattina, anche perché la vedo dura partire da Canazei alle 7, sarebbe freschino, oltre tutto dopo il Rombo ci sono 7ore per arrivare a Milano.

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...