Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Problema indicatore carburante


Messaggi raccomandati

Spero sia la sezione giusta

Ecco che ad appena 900km e meno di un mese di utilizzo saltano fuori i difetti...

A momenti alterni l indicatore della benzina non funziona più, inizia a lampeggiare e non si ferma piu (tutte e 4 le tacche) che ci sia il pieno o che sia in riserva non fa differenza.

Ho chiesto in concessionario ma sembravano caduti dalle nuvole, la controlleranno quando farò il tagiando il 4 agosto ma per adesso vi lascio fare le vostre supposizioni.. che cavolo puo essere secondo voi?

Edit. Ho fatto un video all indicatore, si puo postare in questo forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

su un forum americano un MT10ista ha avuto il tuo stesso problema. Traduco letteralmente il suo commento (a sua detta tratto dal manuale di manutenzione MT10).

"Se un problema viene rilevato nel circuito elettrico, i segmenti dell'indicatore di carburante e il simbolo del distributore, lampeggieranno ripetitivamente. Se questo capita, controllare le seguenti parti:

1-galleggiante serbatoio carburante

2- ventole del radiatore

3-sensore della temperatura liquido refrigerante.

 

Mio commento: se così fosse, punto 2-3,, secondo me  la moto andrebbe fermata immediatamente e controllata senza esitazione prima di grippare per sovratemperatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...