Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Curiosità, la moto che hai scelto è veramente quella che hai sempre desiderato?


smaio13

Messaggi raccomandati

Dall'RD 350, ai due VFR, fino alla ZX9R, sono state le moto dei miei sogni.

Poi FZS 1000 Fazer e Tracer 900 sono state dei compromessi, ottime, ma compromessi.

Il mio sogno sarebbe una Tuono 1100.

 

 

Sent from mai aifon iusing Tapatalc

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me LA moto è la MV Agusta Brutale, da quando è uscita nel 2001, modello Oro con cerchi in magnesio dorato... spettacolare!

Certo, prenderla come prima moto non mi sembrava una decisione saggia visti i cavalli... e vista la mia inesistente esperienza... saremmo durati poco entrambi!

L'MT-07 mi è piaciuta subito esteticamente e dopo averla provata... l'ho subito sentita "mia".

Mi trovo BENISSIMO... ma la Brutale resta nei miei sogni ;)

 

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sempre trovato splendida(e continua ad esserlo)la Brutale....ma per ovvie ragioni(la mia mole)non andava bene..

 

ci sono quasi inciampato sulla MT 01....l'ho scelta per ripiego(3 gg prima ero rimasto a piedi causa furto)

 

mi sono detto:ma si',provo sto 1.700 e a fine stagione me ne libero......seeee

 

giorno per giorno...giorno dopo giorno...mi ha fatto innamorare..

 

complice anche questo stramaledetto forum che non passa giorno in cui non vado a buttar dentro l'occhio(in questo momento sono le ore 12.31 del 15 agosto)

 

come gia' precedentemente detto,qui dentro ho avuto modo di accrescere la mia modesta conoscenza e ancor piu',ho avuto modo di fraternizzare

 

con persone speciali,con i quali condivido una VERA passione per questa moto che,piaccia o non piaccia,e' incastonata fuori dallo spazio e dal tempo

 

e,passatela come battuta( ma fino a un certo punto),il giorno della mia dipartita(spero il piu' lontano possibile)vorrei congedarmi non con lo strimpellio

 

di un organo o di un pianoforte ma,con il piacevole suono di 4 sgasate :096:  

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

L'Mt-10 per me è stato amore, tanto da vendermi la R6 che avevo..però, se devo essere sincero,il mio sogno è la R1.

Non l'ho acquistata perchè volevo provare qualcosa di più comodo e quando ho visto questa meravigliosa mt-10,che tra l'altro deriva proprio dalla R1, ho detto, "CA*** DEVO FARMELA!!"

Poi ovviamente ai motivi sopra ci aggiungo il costo,avrei dovuto cacciare tanti altri soldi che non avevo a disposizione!

L'unica pecca è il rumore del motore a scoppi irregolari,che anche con uno scarico buono,può migliorare di molto la situazione,ma sempre rimane quel sound che tende a ricordare in parte una ducati!

Ehm... la mt 07 non solo ė un bicilindrico ma ė anche crossplane. .. cosa hai da dire ?!?!

faccio finta di non aver sentito a causa della musica proveniente dal mio sc haha

Modificato da MaD
Link al commento
Condividi su altri siti

ho acquistato la MT 01 proprio perchè ne sono sempre stato innamorato....non l'ho fatto prima solo per ragioni economiche,

Dentro a questa moto c'è tutto....e penso che sarà anche l'ultima dato che sul mercato non c'è niente di simile.

Oggi troppa elettronica e la MOTO sta assomigliando sempre più a un qualcosa tipo automobile :( :( :(

Se questa è la mia moto ????? e come non potrebbe...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Semmai più che una bicilindrica una bicilindrica a V.

Dopotutto il crossplane emula gli scoppi di un motore a V o L (in base ai gradi).

Il suond e la coppia di un motore a V con l'allungo di un motore in linea, cosa vuoi di più? eretico.  :P  :P

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Lascia stare i due tempi, a meno che tu non voglia sporcarti continuamente le mani, tra modifiche e manutenzione!

Ho avuto una Husqvarna 125 ed è stato solo casino. Poi senza miscelatore...

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia.... Beh, no!

Limitato dalle leggi, avessi avuto l'età (e i soldi) mi sarei preso una Brutale 800.

Certo che anche l'Aprilia RS250......

 

beh, fra quelle che puoi guidare, quindi fra i 125 in commercio. ;) quindi significa che appena avrai l'età...non sarai più dei nostri :(

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ippedd: non è vero, non del tutto. Un due tempi fatto bene e non spinto al 1000% (es. 125 cc-45 cv), se:

- lo scaldi bene bene

- quando è in temperatura apri per bene

- usi un buon olio completamente sintetico

Allora non darà mai grossi problemi, solo robette facili facili, per la struttura stessa del 2t, da sistemare.

Ogni tot kilometri cambi il pistone (facile facile perché la testa è libera, niente distribuzione) e sei a posto :)

L'entrata in coppia del 2t è impagabile. Peccato per i consumi da V8 americano :P

 

 

@Omar se diciamo fra quelle che posso legalmente guidare... Beh si dai.

 

Ma figuratevi se vi abbandono, neanche quando avrò la moto nuova. Che, tra parentesi, non so quando arriverà, sicuramente non a 18 anni e 1 giorno visto che non c'ho soldi :P.....

In ogni caso vi assicuro già che non sarà una MT 07, non mi piace granché la posizione di guida e il motore é troppo coppioso, a me piace salire tanto di giri :) e non sarà neanche una 03 mk2, sono sicuro che mi stuferei in fretta e non potrei ripotenziarla :/

 

Ah e lo sapete che la Brutale 675 è guidabile ai patentati A2 (18 anni)?

Una Brutale con ben.... 48 cavalli :040:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ippedd: non è vero, non del tutto. Un due tempi fatto bene e non spinto al 1000% (es. 125 cc-45 cv), se:

- lo scaldi bene bene

- quando è in temperatura apri per bene

- usi un buon olio completamente sintetico

Allora non darà mai grossi problemi, solo robette facili facili, per la struttura stessa del 2t, da sistemare.

Ogni tot kilometri cambi il pistone (facile facile perché la testa è libera, niente distribuzione) e sei a posto :)

L'entrata in coppia del 2t è impagabile. Peccato per i consumi da V8 americano :P

 

Il 2t è una rogna perche' devi continuamente cambiare getti al carburatore, e se non lo fai la moto va da schifo (garantito), devi fare miscela, devi cambiare pistone ogni tot. km, vibra tanto, puoi grippare, ... [elenco molto lungo]

Ti assicuro che tra un Husky 125 2 tempi e la versione 4 tempi non c'è tanta differenza.

 

Puoi fare tutto quel che vuoi, ma ci devi stare dietro tanto, ma tanto, anche se non hai KTM, TM, Fantic.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...