Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

finalmente sono anch'io motocicista!


stellina

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti dopo anni ed anni da zavorrina e dopo un brutto incidente in moto in cui ero passeggera e ne sono uscita viva per miracolo, ho deciso di prendere la patente per la moto e comprarmene una pure io.

Evviva ragazzi ora sono una motociclista pure io! Ho 36 anni vengo da Torino e sono una donna, stellina è il nome che ho dato alla mia moto: la nuova mt-03 blu!

Preparatevi che vi farò mille domande ed avrò bisogno di un sacco di consigli per ora vi saluto così... LAMPSSSSS

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Incidenti di questo tipo - e soprattutto della gravità di cui ci hai riferito - di solito tendono a far perdere fiducia alle persone rispetto alle proprie possibilità e voglia di andare in moto.

 

Tu invece da zavorrina sei diventata motociclista.

 

Benvenuta nel Forum, tostissima Annalisa, a te e alla tua Stellina. :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti dopo anni ed anni da zavorrina e dopo un brutto incidente in moto in cui ero passeggera e ne sono uscita viva per miracolo, ho deciso di prendere la patente per la moto e comprarmene una pure io.

Evviva ragazzi ora sono una motociclista pure io! Ho 36 anni vengo da Torino e sono una donna, stellina è il nome che ho dato alla mia moto: la nuova mt-03 blu!

Preparatevi che vi farò mille domande ed avrò bisogno di un sacco di consigli per ora vi saluto così... LAMPSSSSS

Ciao Annalisa! Benvenuta!!!!   

Una donna e per di più a Torino!!! Incredibile!!!! Eccezionale!!!! Brava!!! Hai fatto la scelta migliore! :thumbsu:  :thumbsu:  :thumbsu:  :thumbsu:  il divertimento in moto è GUIDARE!!!! E adesso non resta che conoscersi e magari fare un giretto in zona  ;) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...