Jump to content
gerribs

MT-01 del 2006 Gerribs vende

Recommended Posts

Nel 2006 ho acquistato la mia MT-01 che nel corso degli anni ho migliorato e modificato fino a portarla a come è oggi. Grazie a quella moto nel 2007 è nato il forum MT-01 e nel tempo l’MT-Series Club Italia. In pratica è la “mamma” di questa comunità che ormai conta moltissimi partecipanti, trasformatasi recentemente in Moto Club affiliato FMI e CSEN.

Penso che non serva altro per sottolineare quanto questa moto sia importante nella mia vita di motociclista.

Scrivo tutto questo prima di annunciare che per motivi strettamente familiari ho deciso di venderla. In garage oggi abbiamo 2 auto, 3 moto, uno scooter, 2 motorini e due biciclette: troppa roba. Mi sono trasferito in una diversa regione e la mia vita è cambiata abbastanza, compreso il garage che si è ridotto della metà rispetto a prima. Quindi in famiglia abbiamo deciso di vendere la MT-01, il K75 Tracker (vedi >>>QUI, l'MBK Booster e di tenere l’MT-09, lo scooter e l’inarrestabile Piaggio Free. E le due bici.

Quindi eccomi qui a proporre in vendita l'MT-01 della quale pubblico a seguire la scheda tecnica e le foto (grazie a Subho/Gigi per il lavaggio, le foto e l'ospitalità nel suo garage. Sei un buon amico).

La moto è visibile in zona Valmadrera (LC). Per info: 335 8384649 - Gianni

Prezzo richiesto: 7.500 euro non negoziabili.

Per cortesia non chiedetemi parti separate. Grazie.

Yamaha MT-01 1.670 cc.

Data di immatricolazione: 26/01/2006
Km percorsi: 26.700
Colore: Deep Armor e nero opaco


Principali modifiche:
- Cerchi originali neri verniciati a polveri
- Dischi a margherita (anteriori e posteriore) BRAKING
- Valvole ruote sport 90°

- Valvole spurgo rapido su freni anteriori STAHLBUS

- Forcella anteriore con molla e kit pompanti MATRIS
- Contamarce ACUMEN
- Prese d’aria maggiorate con daylights LED incorporate
- Manubrio Magura SX
- Risers ribassati RIZOMA
- Leve freno e frizione PAZZO RACING
- Gas rapido
- Blocchetti elettrici e manopole DOMINO
- Faro anabbagliante allo xeno XENON LAMP
- Cupolino fly YAMAHA
- Prese d’aria motore in alluminio RR
- Frecce sport YAMAHA
- Parafango anteriore GSG
- Tubi freno e frizione aeronautici FRENTUBO
- Kit frizione BARNETT
- Carter frizione con oblò by FUSA
- Puntale motore GSG
- Pedane arretrate RIZOMA
- Copri pignone RIZOMA
- Centralina Power Commander III DYNOJET
- Cambio elettronico Quick Shifter
- Ammortizzatore posteriore WILBERS
- Terminali e collettori (con valvola ex-up) AKRAPOVIC
- Copri scarichi in alluminio RR
- Tenditori catena GILLES TOOLING
- Pinze M4 monoblocco BREMBO
- Vaschetta olio freno posteriore riposizionata
- Corona-pignone-catena nuovi REGINA
- Portarga e parafanghino in alluminio
- Filtro aria sportivo K&N
- Copriregolatore di tensione in acciaio by FUSA
- Paracatena in acciaio verniciato a polveri

La moto è stata tenuta maniacalmente, sempre assitita da officina specializzata e recentemente passata nelle abili mani del nostro meccanico di fiducia Andrea (Superbiker) che dopo un maxi tagliando me l'ha restituita meglio che nuova. Andrea è talmente pignolo che riesce a sorprendere anche me !!

 

post-1646-0-77609900-1469983200.jpg
IMG_1501.jpgIMG_1502.jpgIMG_1503.jpgIMG_1504.jpgIMG_1506.jpgIMG_1511.jpgIMG_1513.jpgIMG_1514.jpgIMG_1515.jpgIMG_1517.jpgIMG_1518.jpgIMG_1519.jpgIMG_1521.jpgIMG_1522.jpgIMG_1509.jpg

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

comprendo tutte le ragioni che ti hanno portato a fare questa scelta  ma......... mi spiace ugualmente :(  

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un pezzo di storia che cambia il suo percorso  :(

 

Fortunato chi potrà averla  ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma come fai Gianni a lasciare quella "COSA" per cui hai creato questo forum, l'hai seguito in tutti questi anni e sei ancora qui come capofila?

Pensa ad allargare il garage!!! 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io abbatterei la stanza affianco e allargherei il box piuttosto di vendere un pezzo della mia passione! Oltretutto con tutto l'amore che ci hai messo...se non fosse che non ho soldi in questo momento, la prenderei immediatamente, anche per il solo colore che hanno i collettori, sembrano un'opera d'arte!

Share this post


Link to post
Share on other sites

le moto passano

i forumisti restano

bisogna affezionarsi alle persone non alle cose

io non ho piu la 03 ma vi voglio bene piu di prima

e sto pensando al sardinia tour ....

Share this post


Link to post
Share on other sites

E se vendessi la moto di Roberta per sostituirla con la tua Gianni, che dici?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che ti devo dire? Ne vale la pena? Sarei felice se restasse in famiglia.

 

@Freddy: se vieni in Sardegna ci divertiamo, garantito! E poi volendo hai già il posto in cabina con Walter.

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi dispiace una mossa cosi crudele, nel 2006 ho preso anchio una moto che segno il mio cuore,passando una brutta malattia da andare in sediarotelle ma e quello che mi a dato la speranza e mt-01.(spero che tu lo tenga sei un icona).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se non avessi la rata del  mutuo, avrei venduto la 07 il giorno dopo che ho letto quest'annuncio e te l'avrei presa io.
Sinceramente ci penso ogni tanto, ma non vedo soluzioni...:(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Domanda OT: ho difficoltà a identificare la prima metà del primo kanji dei due che hai sul serbatoio. Sono naturalmente calligrafici, per cui le linee nella foto si confondono.

Grazie

 

A.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti riferisci a questo? La parola Kodo e la lineetta non le ho messe.

 

Schermata 2016-12-20 alle 12.42.14.png

Share this post


Link to post
Share on other sites

Kodo: la pulsazione vitale. Quello che ha ispirato la nascita della 01.

 

Qui però siamo OT

Share this post


Link to post
Share on other sites

C'entra eccome, è la filosofia su cui è stata sviluppata la moto. ;)

Negli altri paesi i possessori di 01 vengono spesso chiamati tra loro "Kodoists". Fine OT.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho lasciato scadere l'annuncio di vendita su Moto.it e Subito.it.

 

Il prezzo di 7.500 forse non ha smosso abbastanza interesse, quindi a breve smonterò alcune delle chicche che ci sono sulla moto (alcune veramente carine), rimonterò i pezzi originali e poi la rimetterò in vendita a prezzo ridotto, vendendo ad altri i pezzi smontati. Poi chi la comprerà un po' alla volta andrà a sua volta a cercare altre chicche da montare e tra pagarle e montarle alla fine spenderà molto di più della riduzione di prezzo che nel frattempo io avrò fatto.

 

Alla fine, venduti gli accessori, io avrò i soldi che chiedevo, chi comprerà la mia moto ne spenderà anche di più e dovrà pure cercare e trovare.

 

Tutto sto sbattimento mi sembra un giro del cavolo, ma se il mercato vuole così, così faremo. Amen.

Share this post


Link to post
Share on other sites

non è detto, ho un amico che vorrebbe una 01 ed ha un budget inferiore, quindi potrebbe essere che in versione un tantino piu stock gli possa interessare

ah proposito, le cosine carine sono prenotate

Share this post


Link to post
Share on other sites

Qui sarebbe venduta gia da un bel po , e anche valutata di piu (almeno 1500-2000 euro)

Share this post


Link to post
Share on other sites

basta metterla su autoscout che ha visibilità anche nel resto d'Europa

ovvio che in italia sia più difficile vendere, siamo un paese allo sfascio...i pezzi di 01 li vendo 90% germania o europa, soprattutto ora che questa moto è alla portata di molti, pensare di piazzare uno stage1 da noi senza regalarlo è impossibile

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi scuso per L o.t. con gerribs (che comunque puo cancellare il tutto ;) )

Esportare si , pero le moto che vengono da italia o spagna qui o in olanda/danimarca non son ben viste

 

Nomea di maltrattamenti vari , scarsa/incorretta manutenzione e in generale la visione di gente che ancora nel 2016 che circola SENZA casco (perche`il potenziale aquirente nordico medio da voi viene in vacanza , molti al sud...) non depone a favore , anche se la realta e per il 98% ben diversa

 

Lungi da me voler iniziare un flame o una criticizzazione

Putroppo questa e´pero l impressione che si ha leggendo sui forum stranieri riguardo moto importate (o come risposta a chi chiede lumi)

Impressione che poi molte volte si concretizza parlando con motociclisti o esercenti del settore qui....

 

:ph34r:

Share this post


Link to post
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...