Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Borse Touring


MT160

Messaggi raccomandati

Scusate ..qualcuno ha montato le borse touring? Sono impermeabili o è consigliabile usare uno spray impermeabilizzante apposito....quantomeno per tamponare le piogge Impreviste? Grazie

 

Ciao MT160, questo è il 3D su pregi e difetti della MT10

 

Per 3D intendo thread cioè tema, argomento

 

cerco di essere più chiaro.

 

In questo forum cerchiamo di mantenere ordine nei vario argomenti, in modo da essere facilmente consultabili e, di conseguenza, di aiuto per tutti gli utenti.

 

Questa discussione ( o 3D o Thread che dir si voglia), è titolata "Pregi e difetti", quindi leggendo il titolo uno si aspetta di trovare informazioni in questa direzione, non info sulle borse.

 

Il consiglio è di aprire una nuova discussione (magari in Telaio/Carrozzeria/Comandi) intitolata, ad esempio, "(MT-10) Borse Touring" con la domanda che ti preme, di seguito i forumisti ti risponderanno in merito alle loro competenze (ricordati sempre il prefisso con il modello moto, serve a rendere più visibile la discussione a chi utilizza la funzione "Nuovi Contenuti").

 

Spero di essere stato esaustivo.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io monto le borse Touring semirigide. Sono a chiusura lampo, corredate da due lucchetti a combinazione e, per ognuna, internamente esce un'incerata nera che serve a coprire la borsa in caso di pioggia. Le tengo sempre staccate e le monto all'occorenza. L'unica cosa che mi deluso un po' mi aspettavo che avessero abbastanza capienza da farci entrare un casco integrale ma forse era chiedere troppo, però la capienza sarà tra i 15 e i 18 litri circa. Non male. Scusatemi, forse ho sbagliato sezione...

Modificato da NeoMandus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciai neomandus...nelle borse ci entra un DEMI Jet ?...spero di sì

Sono corredate DI SERIE da 2 lucchetti a combinazione??.

 

Hai delle foto del lucchetto?

 

Te lo chiedo perché un concessionario mi ha detto che tali borse non hanno alcun lucchetto

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...