Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Borse Touring


MT160

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Ciai neomandus...nelle borse ci entra un DEMI Jet ?...spero di sì

Sono corredate DI SERIE da 2 lucchetti a combinazione??.

 

Hai delle foto del lucchetto?

 

Te lo chiedo perché un concessionario mi ha detto che tali borse non hanno alcun lucchetto

Grazie

prova a guardare dentro le borse, sulla parete di fondo c'è una piccola retina che contiene i lucchetti.

....a proposito di lucchetti, qualcuno sa come si aprono e quale sia la combinazione di default?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si monta facilmente,cerniera laterale che ne aumenta il volume se serve,ha una protezione antipioggia da mettere su,e poi ...eee non ci lasceremoooo maiiii !!!! ahahahahaha  :P


Smaio lo montata davanti la posta in 3 min e ci ho messo dentro altra roba che avevo ritirato,si puo sistemare meglio,era solo per farla vedere .

post-5582-0-56884100-1476275378_thumb.jpg

post-5582-0-10232200-1476275454_thumb.jpg

post-5582-0-15122400-1476275513_thumb.jpg

post-5582-0-64277000-1476275582_thumb.jpg

Modificato da mustang10
Link al commento
Condividi su altri siti

prova a guardare dentro le borse, sulla parete di fondo c'è una piccola retina che contiene i lucchetti.....a proposito di lucchetti, qualcuno sa come si aprono e quale sia la combinazione di default?

ti aiuto. La combinazione di default è sempre 000 come in tutti i lucchetti a combinazione, poi sulla confezione è spiegato come cambiarla.
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti.

La givi ha tirato  fuori gli attacchi sia per valige laterali da 35 che l attacco posteriore. Costo totale dei soli attacchi più piastra intorno ai 350 eurini.

Oltre che alla sella confort sarà un altro acquisto da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,le borse laterali sono abbastanza capienti?

...dipende cosa intendi, all'interno ci sta un casco shark micro

http://www.settantadue.it/media/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/s/h/shark_he3200-whu.jpg

...e a mio parere per un we sono più che sufficenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

dico la mia... sembrano solo a me un po' grosse e posticce? Non sto dicendo che stiano male, ognuno ha i suoi gusti, ma ... tondeggianti quando non c'è nulla di tondo sulla moto e poi decisamente sproporzionate... parliamoci chiaro, che la MT-10 sia una naked con velleità turistiche non ci piove, ma rimane comunque una naked... addobbarla come una turistica pura mi sembra una forzatura, anche perchè per quel segmento c'è la MT-09 Tracer rimanendo nella stessa famiglia.

 

Il mio è solo un punto di vista eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...