20 Gennaio 200917 anni Ne hai uno per caso un po' alto, che protegga dall'aria e che non sia puramente estetico? Grassie. :-D
20 Gennaio 200917 anni Autore Si ce l'ho, di quelli che hanno il copri gambe integrato in tela e copre tutto il busto, è rosso, all'altezza del viso c'è una finestra in plexiglass e ha anche dei supporti per poterlo far girare sopra la testa. Ti va bene?
20 Gennaio 200917 anni Ne hai uno per caso un po' alto, che protegga dall'aria e che non sia puramente estetico?Grassie. :-D Sia io che Carbonhead abbiamo uno di questi nuovo, completo, colore fumè. Le foto sono prese da internet, perché dal sito YMI sono sparite, forse non è più disponibile.
20 Gennaio 200917 anni Si ce l'ho, di quelli che hanno il copri gambe integrato in tela e copre tutto il busto, è rosso, all'altezza del viso c'è una finestra in plexiglass e ha anche dei supporti per poterlo far girare sopra la testa. Ti va bene? ahahahah, sei proprio forte, mi fai un sacco ridere :mrgreen:
20 Gennaio 200917 anni Ne hai uno per caso un po' alto, che protegga dall'aria e che non sia puramente estetico?Grassie. :-D Sia io che Carbonhead abbiamo uno di questi nuovo, completo, colore fumè. Le foto sono prese da internet, perché dal sito YMI sono sparite, forse non è più disponibile. e lo vendi? :roll:
20 Gennaio 200917 anni è uguale al mio... non bellissimo ma ottimo se fai strada. Si riesce a correre oltre 140/150 x lunghi tragitti...senza farti venire 1 collo da HULK! L'unico particolare...in estate i moscerini, si spiaccicano tutti in fila sulla visiera... Lo consiglio.....
20 Gennaio 200917 anni è uguale al mio... non bellissimo ma ottimo se fai strada.Si riesce a correre oltre 140/150 x lunghi tragitti...senza farti venire 1 collo da HULK! L'unico particolare...in estate i moscerini, si spiaccicano tutti in fila sulla visiera... Lo consiglio..... proprio quello che cercavo .... ma stiamo andando OT sul 3D di geomalp, ci sentiamo in MP. ;-)
20 Gennaio 200917 anni Billy.........Cardon e Gerry lo vendono Ps: x Geomalp...ma vuoi vendere o cerchi
21 Gennaio 200917 anni Autore Vendo. Il tuo chiaramente è messo da parte, solo cupolino, come avevi chiesto. Fammi sapere se lo vuoi ancora.
14 Marzo 200916 anni cerco cupolino quello che ho visto io é con la placca metallica color argento ..non so se si chiami fly fumè...però mi interesserebbe molto..grazie :smt007
14 Marzo 200916 anni Intendi per caso uno di questi due? http://www.yamaha-motor.it/accessories/ ... 0751-00-00 http://www.yamaha-motor.it/accessories/ ... 0751-10-00