pporcellino Posted August 5, 2016 at 03:40 PM Share Posted August 5, 2016 at 03:40 PM Ma voi come vi trovare con questa funzione... personalmente la trovo totalmente inutile... direi pure una cag..a pazzesca.... xche' il consumo e' legato a Federica (la mano amica) piuttosto che ai km percorsi !! Quindi la riserva puo' durare 25 o 40Km.. Ma il vecchio e classico contatore con conto alla rovesce dei Km restanti (in base al consumo "istantaneo") !! che fine ha fatto???? Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
omarMT01 Posted August 5, 2016 at 04:04 PM Share Posted August 5, 2016 at 04:04 PM A me il Trip F risulta comodo. Quando si avvia, Federica, passa il modalità Recocery Il contakm alla rovescia, credo che abbiamo troppo poca autonomia. Nelle auto smette di indicare dai 50 ai 70 km, poi --- Link to comment Share on other sites More sharing options...
etorty Posted August 5, 2016 at 05:06 PM Share Posted August 5, 2016 at 05:06 PM Anche a me il Trip F risulta comodo, tutto sommato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agostone Posted August 5, 2016 at 05:14 PM Share Posted August 5, 2016 at 05:14 PM Io mi sono abituato, appena lampeggia faccio subito benzina 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Modelero Posted August 5, 2016 at 05:16 PM Share Posted August 5, 2016 at 05:16 PM Meglio che niente come diverse moto. Certo il top è come fa honda che in riserva ti dice quanto ti rimane con precisione di 0,1L... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pporcellino Posted August 5, 2016 at 05:38 PM Author Share Posted August 5, 2016 at 05:38 PM Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndyV Posted August 5, 2016 at 07:11 PM Share Posted August 5, 2016 at 07:11 PM Beh può essere comodo sapere esattamente i km percorsi da quando si è in riserva. Tanto basta fare due calcoli e se si va piano si sa che con i 4 litri che ci puoi fare massimo tot. Sarebbe stato più interessante un autonomia residua però meglio che niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
omarMT01 Posted August 5, 2016 at 07:28 PM Share Posted August 5, 2016 at 07:28 PM Pensa che io, visti i risicati 3l di riserva (45km), azzero il parziale ad ogni pieno e, intorno ai 180km percorsi, rifornisco prima che si accenda. Link to comment Share on other sites More sharing options...
smaio13 Posted August 5, 2016 at 07:57 PM Share Posted August 5, 2016 at 07:57 PM Mai usato il trip f, appena lampeggia faccio io pieno, siamo sui 12 euro di pieno ogni volta. Un po pochino non trovate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pporcellino Posted August 5, 2016 at 08:12 PM Author Share Posted August 5, 2016 at 08:12 PM (edited) Ma come 12€ io l'ultimo pieno da riserva ho fatto fatica a farci entrare 18.5€.... Azz vero vedo andare a farmi dare il ridare il litro che ho lasciato al benzinaio Edited August 6, 2016 at 12:37 AM by pporcellino Link to comment Share on other sites More sharing options...
smaio13 Posted August 6, 2016 at 12:28 AM Share Posted August 6, 2016 at 12:28 AM e si perche io la metto appena inizia a lampeggiare. Solitamente il prezzo qui è di 1,35€/L Forse dovrei lasciarla andare per bene in riserva qualche volta in effetti Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndyV Posted August 6, 2016 at 07:24 AM Share Posted August 6, 2016 at 07:24 AM Secondo me c'è qualcosa che non torna nel momento in cui si dovrebbe accendere la riserva. Secondo me non corrisponde al vero momento in cui mancano 4 litri. Io l'unica prova che ho fatto è vedere da trip fuel i km fatti , andare a fare il pieno e vedere quanti litri ci stavano. Una volta ho tipo messo 14 litri dopo che avevo fatto 20 km in trip f. Quindi avrei dovuto usare 1 litro di riserva. 20 kml?! Una moto che normalmente ne fa 15/16 ad andare piano. Boh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naki Posted August 6, 2016 at 09:49 AM Share Posted August 6, 2016 at 09:49 AM Ciao. In effetti il Trip F si dovrebbe accendere ai rimanenti 4L della riserva...sicuramente influisce "la mano amica",ma 30/40 km si dovrebbero fare in caso di emergenza... io con guida media 30 km fatti senza problemi....180 normali + 30 di riserva.... per ora più di 210 km nn sono mai riuscito a farli.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghostrider1127 Posted September 20, 2016 at 08:15 PM Share Posted September 20, 2016 at 08:15 PM se posso dire la mia , anche a me personalmente non piace piu di tanto trovo meglio la funzione "range" del gsx-s 1000 in questo caso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Optimus Posted October 4, 2016 at 11:35 AM Share Posted October 4, 2016 at 11:35 AM Ciao. In effetti il Trip F si dovrebbe accendere ai rimanenti 4L della riserva...sicuramente influisce "la mano amica",ma 30/40 km si dovrebbero fare in caso di emergenza... io con guida media 30 km fatti senza problemi....180 normali + 30 di riserva.... per ora più di 210 km nn sono mai riuscito a farli.... ti invidio.... tanto... io sono sui 13,2km/l La riserva non mi va di sperimentarla appena lampeggia benzinaio subito! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
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