Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Trip F


pporcellino

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti vi porgo una domanda abbastanza particolare!!! Sono in riserva e sono quasi al limite della benzina, sia in 4 che in 5 marcia ho provato a tirarla su di giri ma per ben 2 volte quando si trova a 7000 giri mi taglia drasticamente!!! É normale?..

Link al commento
Condividi su altri siti

No non centra con la benzina,e per quanto riguarda il trip f provato in due occasioni a portarla a secco,mi ha segnato tutte due volte 42,5 con una precisione incredibile.

 

ma tua hai provato? perché è strano che a 7.000rpm, sia in 4a che in 5a, gli taglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, penso che con una unità elettronica di controllo piuttosto sofisticata come quella della MT-10, non sia un problema prevedere una parte di sw che quando sente che ti rimane - diciamo - 1 litro di benzina non ti fa salire oltre un certo numero di giri, oltre il quale il consumo del carburante è rilevante.

Per evitare di rimanere proprio a piedi, una modalità "power saver" come ultima spiaggia non sarebbe neanche disprezzabile.

Però sicuramente SE esiste questa funzione, dovrebbe essere almeno menzionata sul libretto di Uso e Manutenzione: il proprietario della moto deve esserne informato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...