Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Quelli del Colle Santa Lucia


fusa63

Messaggi raccomandati

si...potrebbe e' il termine piu' appropriato....30 gg di tempo per la contestazione,si andra' a Belluno(con tutto quel che ne comporta)e si incroceranno le dita sperando che il giudice ti dia ragione..

 

se cosi' non fosse,oltre alle spese processuali,si raddoppia la multa

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono nella stessa situazione del Fusa. Pago e smadonno, non ci sono altre soluzioni.

 

Il fatto che noi abbiamo beccato il massimo dell'infrazione possibile significa che l'autovelox era piazzato in posizione strategica per inchiappettare. Sarebbe interessante sapere quanti altri motociclisti hanno beccati nella stessa giornata, ma dal Comune di Colle Santa Lucia non credo ce lo direbbero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma... Gerry, a te è arrivata? O sei nella foto del Fusa...

 

Riguardo il ricorso, in teoria in caso di rigetto, è il Prefetto che raddoppia la sanzione e non il Giudice di pace.

 

È vero che se ci sono più soggetti nella foto, ci sono gli estremi ma...è capitato che la polizia convincesse il prefetto riguardo il punto focale. Essendo un autovelox fisso in base alla velocità tu appari in un punto esatto della foto quindi il dubbio si pone solo in caso di veicoli affiancati, dove è plausibile che uno vada piano e l'altro lo sorpassi, rimane il dubbio se all'interno o all'esterno.

 

Brutta storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

<_< la cosa che mi dispiace di piu' è che se fosse stato in centro abitato non l' avrei presa essendo molto attento...

 

evidente la trappola....salivo allegro ma non da pazzo, quello che è scritto ben visibile onestamente non l' ho visto

 

ero intento ad ammirare il paesaggio :rolleyes: tra l' altro molto bello, ora un pò meno....con tutti i km. che si fanno prima o poi ci caschi,

 

inevitabile, ma cosi va oltre ogni logica....ok, le cazzate si pagano ma siamo alle solite, prevenzione un paio di balle :angry:

 

ho già pagato e aspetto il prossimo verbale....pace Amen

Link al commento
Condividi su altri siti

io ragazzi vi posso dire che loro hanno l'obbligo di rendere visibile l'autovelox se lo nascondono la multa decade! ecco cosa ho trovato!

http://www.motori.it/attualita/7214/autovelox-chiariamo-cosa-dice-il-codice-della-strada.html

 

http://www.laleggepertutti.it/48608_autovelox-tutte-le-regole-sulla-segnalazione

 

 

ahhhh! fai delle foto e/o video da portare in tribunale perchè se non facciamo così sarà sempre peggio per noi motociclisti visto che loro sanno che ai paura a contestare la multa che non è regolare e loro se ne approfittano!!

Modificato da masolamt07
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma... Gerry, a te è arrivata? O sei nella foto del Fusa...

 

Riguardo il ricorso, in teoria in caso di rigetto, è il Prefetto che raddoppia la sanzione e non il Giudice di pace.

 

È vero che se ci sono più soggetti nella foto, ci sono gli estremi ma...è capitato che la polizia convincesse il prefetto riguardo il punto focale. Essendo un autovelox fisso in base alla velocità tu appari in un punto esatto della foto quindi il dubbio si pone solo in caso di veicoli affiancati, dove è plausibile che uno vada piano e l'altro lo sorpassi, rimane il dubbio se all'interno o all'esterno.

 

Brutta storia...

ad oggi nulla ma...io ho residenza  e domicilio che non coincidono quindi a oggi non so...cosi' come non riesco a entrare nel portale dell'automobilista per problemi di password..

 

in ogni caso,sono per la contestazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...