Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Quelli del Colle Santa Lucia


fusa63

Messaggi raccomandati

per procedere col ricorso si devono dare gli estremi del conducente,in caso venga inoltrato al prefetto e non venga accettato la sanzione raddoppia e tanti saluti alla patente...


in caso venga inoltrato al gdp bisogna recarsi nella localita dove e stato contestato il verbale,se non viene accettato la sanzione non raddoppia ma si saluta comunque la patente

Link al commento
Condividi su altri siti

per procedere col ricorso si devono dare gli estremi del conducente,in caso venga inoltrato al prefetto e non venga accettato la sanzione raddoppia e tanti saluti alla patente...

 

in caso venga inoltrato al gdp bisogna recarsi nella localita dove e stato contestato il verbale,se non viene accettato la sanzione non raddoppia ma si saluta comunque la patente

Sicuro che con il gdp devi fornire i dati conducente? Tu sei responsabile in quanto"obbligato in solido" (proprietario del veicolo). Dichiari che, come si evince dalla foto, eravamo un gruppo di moto uguali, durante la giornata ci siamo scambiati le moto più volte ed in quel tratto non ricordi chi guidasse.

 

Per quella cifra tenterei.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro che con il gdp devi fornire i dati conducente? Tu sei responsabile in quanto"obbligato in solido" (proprietario del veicolo). Dichiari che, come si evince dalla foto, eravamo un gruppo di moto uguali, durante la giornata ci siamo scambiati le moto più volte ed in quel tratto non ricordi chi guidasse.

 

Per quella cifra tenterei.

 

:)

mi sembra un'idea tuttaltro che malsana,bravo Omar ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolegiusy leggi le ultime righe del sito che ai impostato! dice che se non è visibile l'autovelox la multa è annullata

Si ho letto ma dice anche, e mi pare questo il caso, che se nella foto si vedono due veicoli a distanza ravvicinata la multa non può essere emessa perché non è dimostrabile quale veicolo stesse infrangendo il codice

 

 

Inviato dal mio iPhone Giordano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...