Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD - Francia] Tour 2 giorni: 10-11 Agosto 2016


MT1897

Messaggi raccomandati

Ciao mercoledì mattina parto alle 6:30 da Savona per una due giorni in Francia. Il tour tutto in statale sarà:Savona, colle della Maddalena, Lautaret, Galibier, Alp d'huez, Deux alps. E qui mi fermerò a dormire, credo di arrivarci verso le 16. Mattina dopo partenza verso 7:30 verso il lago di Serre Ponçon, colle d'Allos, gorge daluis, colle della Lombarda. Il mio socio con cui dovevo fare il giro ha dovuto dare forfait causa lavoro . ho controllato il meteo ed è perfetto. Andatura tranquilla, se qualcuno vuole fare un pezzo di strada, in tutto saranno circa 890km..

Modificato da MT1897
Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia, fossi motorizzato... purtroppo ho la moto sui cavalletti, ancora.

Se avessi la moto motabile, moterei molto volentieri.  :rolleyes:

Però magari sentiamoci, visto che passi praticamente "sotto casa"... magari un caffè di passaggio senza farti perdere tempo ce lo possiamo prendere, se ti va. Così ci conosciamo, anche se non sarò in moto... A che ora pensi di essere a Borgo San Dalmazzo? Verso le 9:30?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok molto volentieri . ciao[emoji2]

 

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk

Ciao Enrico. Bene bene vedi anche la Liguria si sta popolando di Mtisti. Ciao a presto. [emoji106]

 

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Borgo credo di arrivarci per le 8...Magari al ritorno giovedì. Ti chiamo quando parto da Sant'Anna di Vinadio... Lasciami cellulare con mp

Comunque ho già in mente due tour da fare in giornata e passerò sempre da Borgo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...