Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] ven.12-8 zona Piemonte


billy

Messaggi raccomandati

....volevo aggiungere che non mi sarebbe spiaciuto fare una puntatina in Francia ....ma ci ha pensato Enrico ! :Applause:

:023: 

 

Eilà Silvio ! , che piacere , sentiamoci al telefono  , la strada è la stessa ... :roadrage: 

Modificato da Ago
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.... visto che sono in ferie questa settimana ed il mare mi è saltato ..causa "truffa" ( meglio che non ci penso se no questa volta prendo il "trono" e sparo), mi metto in lista x come .. addetto chiusura fila e master in curve lente .. :lol:  :044: . 

Incrocio i pendoli e vediamo come va

Ciao Belli

allora ci sei......sono contento ;)

A-ehm... coff, coff...

Visto che forse ma proprio forse....  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:

 

E se fosse:

attachicon.gifSchermata 2016-08-09 alle 20.56.19.png

Link itinerario

 

salire da una parte o dall'altra per me è indifferente, conosco solo un pochino la strada che sale a Monginevro.

Non sono mai andato né al Galibier, né al Moncenisio. Perciò l'occasione sarebbe ghiottissima!

E poi: con una compagnia così...

Con delle moto cosi...  :040:

 

E non è da sottovalutare che finalmente, potrei avere la fortuna di vedere tutti insieme i 4 del "Quartetto Cetra" delle MT-01...  :frantics:  :frantics:  :frantics:  :frantics:

 

Chissà... continuiamo ad incrociare tutti "i diti"! ;)

sei sempre il numero uno dei percorsi...raddrizzaquadri maledetto :wub:

 

non voglio sentir ragioni...DEVI essere dei nostri....a costo di venirti a prendende e usarti come passeggero :angry:

una sola cortesia....non posso partire prestissimo...piuttosto ci diamo un puntello da qualche parte....

 

saro' disponibile dalle 9.30 in poi

 

fatemi sapere e vi raggiungo :roadrage:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh... Gerry... ci spero e faccio il possibile.

Stamattina la temperatura (non quella esterna e neanche quella del motore) era 37,9.  :(  :(

Probabile strascico di una gastroenterite o intossicazione alimentare del fine settimana...

Ora prendo medicine, ma vedrò come starò domani, e soprattutto se la moto sarà motabile.

Così come sono messo andrò in punta di piedi sulla mia, ma non mi fiderei a guidare la moto di Roberta... non posso proprio dire di star bene.  :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ... :017:  se mettessimo giù qualche punto di ritrovo e qualche orario ? :eusa_think: ....compatibilmente con tutte le esigenze .

Dopo l'uscita dell'autostrada di Susa est (verso Susa) , c'è un distributore della Tamoil .... :) se vi va bene , per l'ora fate voi ,  .... :thumbsup:

Altrimenti proponete voi :yes: ...io domani sono via tutto il giorno .

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, quest'anno mi sa che dovrei proprio andarci, a Lourdes...

Ora sono a 38,6 e ho appena preso la Tachipirina. Vediamo domani...

:(

Mi sa che quando ti butti l'acqua evapora :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Enry ti prego metticela tutta che ti vogliamo con noi !

in quanto agli orari come dice Ago potremmo trovarci al distributore Tamoil che c'è usciti a Susa est direzione Susa diciavo verso le 10 ? cosi diamo tempo a Gerry di arrivare , che ne dite potrebbe andare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere Sangano 9:20 - 9:30 sul rettilineo dove c'è SRT?

Link puntello Sangano

post-3401-0-64197300-1470909488_thumb.png post-3401-0-62955900-1470909501_thumb.png

proprio dietro alla fermata c'è una gelateria che (forse... spero...) fa anche il caffè. Se non fanno il caffè, lo prendiamo al Tamoil.

E se non lo fanno neanche al Tamoil... FTW! (cit. @TorqueMaster).  :003:

Saluti, caffè e si parte?

 

E poi altro puntello al Tamoil di Susa Est 10:15 - 10:20?

Link puntello Tamoil Susa Est

post-3401-0-71911800-1470910080_thumb.png

Link trasferimento Sangano -> Tamoil Susa Est

post-3401-0-19367200-1470910086_thumb.png

 

 

Per me vuol dire partire da casa ore 8:10 ...non garantisco niente, ma ci provo.

Anche perché la moto non è ancora motabile, e la temperatura sale quando l'effetto della Tachipirina svanisce...  :eusa_eh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...