Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) kit attrezzi in dotazione


pippomt

Messaggi raccomandati

salve ragazzi, come da titolo volevo sapere quanti kit attrezzi vi hanno consegnato con la moto e dove sono posizionati.

a me anno dato un kit con 1 cacciavite, 1 brugola e 2 chiavi per la regolazione del mono.

é corretto o manca qualcosa?

se non ho letto male sul libretto uso e manutenzione dovrebbero essere 2 :huh:  :huh:  :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che vedo nel disegno il kit è come quello della 09, ossia cacciavite e chiave a brugola incastrati sotto la sella in apposti spazi, mentre nella bustina c'è la chiave per regolare il mono, che è in due pezzi. E' così anche sulla 10?

 

 

Schermata 2016-08-16 alle 20.10.06.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io sotto la sella non ho trovato nulla, chiedo al conce e mi da questa busta nera con dentro un cacciavite, una brugola, 2 chiavi per il mono 1 chiave fissa non ricordo la misura

chedo sia una 12/13 e un laccino di plastica nero per reggere i documenti, non ho altro.

cosa prevede il kit ? da quello elencato casa manca? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...

Ragazzi riapro questa discussione per farvi una domanda! Non ho il kit attrezzi e mi servirebbero le chiavi a settore (chiavi a C) per la regolazione del mono. Ce ne sono parecchie in vendita ma non sono riuscito a capire di che dimensione devo acquistarle. Voi sapete darmi indicazioni in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...