Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03 mkII) QwertyMan - "AYUMI"


QwertyMan

Messaggi raccomandati

si mi è capitato spesso di passare per bergamo perchè la mia ragazza lavora li vicino ma con la moto ci sono andato solo 1 volta.

per ora non ho fatto nessun giro, non ho amici con la moto :unsure: e oltre a casa-lavoro non sono andato (apparte un giorno che mi sono perso e sono finito a lodi invece che a bergamo...chissà cosa mi passava per la testa... :rolleyes:)

mi piacerebbe tanto fare un giro tranquillo e andrebbe benissimo un weekend, potremmo magari accordarci per i primi di settembre o se hai voglia potremmo provare a organizzare qualcosa con i ragazzi del forum che si trovano nella zona  ;) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se rispondo dopo tanto ma sono stato preso di brutto con il lavoro. Per il momento facciamo più o meno lo stesso tipo di utilizzo, io però per fortuna sono riuscito a portare la mia "zavorrina" (mi ammazza se sa che la chiamo così) a spasso un paio di volte.

 

Io ci sono dalla seconda di settembre e ovvio proviamo ad organizzare qualcosa anche con i ragazzi del forum così conosciamo altri MT-FAN (pure io sono senza amici su due ruote....)

 

Ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...