Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) StefanoB - "Piccolina"


StefanoB

Messaggi raccomandati

Finalmente è arrivata !!

(manca il cupolino "sport" che avevo ordinato ma poco male ... arriverà anche quello)

Un attesa veramente sofferta .... a Roma praticamente introvabili. Comprata a metà Giugno doveva arrivare a metà Luglio ma la colorazione che avevo scelto  (Lava Red) non sarebbe arrivata. Ne arrivano 3 ... una è Matt Grey .... è mia la prendo. Ma la consegna sarà a fine Luglio (2 giorni dopo la mia partenza per le vacanze con il concessionario che poi avrebbe chiuso fino a fine Agosto).   :(

 

Idea .... la faccio ritirare dal cognato che non è ancora in ferie e che me la fa trovare al mio ritorno nel box di casa dove la mia "piccolina" mi ha atteso per 2 settimane.  :)

Rientro dalle vacanze, scaricate le valigie e  ... giro di prova a tarda sera .... WOW ... cosi diversa dalla mia XT 660 R !!

Il pomeriggio del giorno dopo (15 Agosto) ... altri 150 Km in giro tra colli e mare con il figlio al seguito (con la sua XT 125 X).

Sto cominciando a prenderci confidenza ... ma voglio anche seguire le "regole della casa" .... niente strapazzamenti troppo oltre i 5000 giri fino almeno ai 1000 Km (tanto ci metto poco a farli)  :D

post-5573-0-05663200-1471360222_thumb.jpg

Modificato da StefanoB
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OK ... primi 1000 Km fatti (ci è voluto proprio poco)

Domani ho il 1^ tagliando da un concessionario che fortunatamente ha appena riaperto (altrimenti mi toccava tenerla ferma in garage).

 

Per prendere la mano e consumare km mi sono fatto un bel giro infrasettimanale con un collega con BMW 1000 e grandi capacità .... mi sono decisamente sciolto facendo una quantità di curve e tornanti impressionante (ma che fatica per me che non sono abituato a spostarmi dalla sella di un cm in curva  .... non con la mia vecchia XT 660).

Per chi è in zona Italia centrale non sarà certo cosa nuova ma il percorso che vedete (una parte dei 240km fatti) è veramente spettacolare.

1200mt di dislivello su 18Km di curve e tornanti.

Certo niente di che per gli amici del nord che possono arrivare facilmente su decine di passi alpini per noi "centristi" troppo lontani da raggiungere in giornata.

 

 

post-5573-0-00972000-1471968555_thumb.jpg

Modificato da StefanoB
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...