Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Battlax S21


cipiquattro

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

come da oggetto, visto l'imminente cambio pneumatici, vorrei montare

le S20 EVO sulla mia motina.

Visto che le S20, montate sulla moto come primo equipaggiamento, mi sono piaciute vorrei provare

anche le EVO.

Io ero abituato alle Diablo Rosso 2 sulla XJ6 e le Corsa sulla MT09, c'è qualcuno che ha provato anche le S20 EVO

(anche su moto diverse dalla MT10) per darmi un consiglio?

Le Diablo Rosso Corsa a mio parere vanno bene ma bastano pochi kilometri percorsi in modo turistico per spiattellarle :(

 

Ho creato un thread apposito per descrivere poi il feeling sulla MT10.

 

Saluti. V

 

 

== NOTA DELLO STAFF: TITOLO MODIFICATO SU RICHIESTA DELL'UTENTE ==

Modificato da TorqueMaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti km hai fatto con le originali? Io sono a 4000 e con anche una pistata ma ne ha ancora. Io solitamente montavo le bsb. Ma ora facendo piu km e non volendo piu passare solo tempo dal gommista vorrei provare le rosso 3 che me ne hanno parlato bene. O se no anche le s20 che devo dire mi sono trovato bene. Come sono le evo sulla carta rispetto a quelle di primo equipaggiamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

grazie per i consigli.

Al momento ho percorso 4000 kilometri e il posteriore è pressoche finito, davanti invece qualcosina è rimasto ma

se cambio tipologia di gomma le cambio entrambe.

 

Perdonami, perché le S20EVO quando le S21 sono già in commercio?

:)

Giusto! Non ci avevo fatto caso :D

Vista la durata (poca) di queste non vorrei però finirle subito (lo so... sono un animale) ma per quanto riguarda freni e pneumatici

non faccio il crumiro, preferisco cambiare una gomma in più piuttosto che accessoriare la moto :D

 

 

io sul fazer 1000 montavo le diablo rosso2 o le scorpion trail 2. vedrò quando finirò queste. spero facciano almeno 7/8000 km.

Le rosso 2 sulla XJ6 mi duravano parecchio (6500/7000 kilometri circa) ma non sono performanti come le altre (Corsa etc...).

 

Riassumendo: potrei provare le S21, vado a vedere sulla carta come sono.

 

Saluti. V

Link al commento
Condividi su altri siti

qui ho trovato una recensione del Bridgestone S21

http://www.dueruote.it/notizie/anteprime/bridgestone-battlax-hypersport-s21-strada-ma-non-solo

 

in sintesi:

 

1- Riduzione del 30% la cosiddetta “slip area” del pneumatico posteriore

2- Pneumatico anteriore con tecnologia bimescola (spalle e zona centrale),

3- Pneumatico  posterior addirittura con tecnologia  trimescola (spalla, zona mediana, porzione centrale)

4- Aumento del del chilometraggio utile dichiarato del 36%, grazie alla tecnologia trimescola

Modificato da Agostone
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel giro di qualche giorno te lo potrò confermare ;)

 

<OT>

 

Cipiquattro domenica eri dalle parti di tirano bormio? Tuta in pelle chiara?

 

Ciao, ni... ho la tuta Spidi completa in pelle chiara (bianca e rossa) e domenica mattina ero in giro ma non sono arrivato fino a Tirano, ho svoltato per Teglio una volta arrivato a Tresenda.

 

</OT>

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io fino ad ora ci ho fatto 3000 chilometri con la Tracer.

Le S21 sono gomme che ti danno una grande sensazione di avere tutto sotto controllo, il posteriore ha un grip eccezionale, sulle Alpi francesi, ho dato gas a piene mani con le pedane che ancora sfregavano sull'asfalto, una goduria.

L'anteriore, è il migliore mai provato fino ad ora, in moto ci vado da 35 anni, grande fiducia, non cade all'interno della curva in fase di inserimento, ma sopratutto, non molla mai, nemmeno su asfalto umido.

Dopo 3000 km sembrano ancora pressoché nuove.

 

 

 

Sent from mai aifon iusing Tapatalc

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...