Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Battlax S21


cipiquattro

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

ieri mi hanno montato le S21, ho avuto modo di rodarle senza esagerare.

Il feeling di guida e di piega è identico alle S20 di primo equipaggiamento, ottimo direi (complice anche la buona ciclistica della MT-10).

Però... anche facendo solo un giretto di 30min, tranquillo fra i tornanti, appena ho messo la moto

in garage ho potuto constatare che, le gomme, sia l'anteriore che il posteriore, scottavano quasi (cosa che con le S20 non succedeva).

Senza rendermene conto sono arrivato mezzo centimetro dalla "chiusura gomme" :blink:

Appena riuscirò a testarle meglio scriverò qui... per ora mi sento di raccomandarle.

 

Saluti. V

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

Io ero abituato alle Diablo Rosso 2 sulla XJ6 e le Corsa sulla MT09, c'è qualcuno che ha provato anche le S20 EVO

(anche su moto diverse dalla MT10) per darmi un consiglio?

 

 

Saluti. V

 

 

== NOTA DELLO STAFF: TITOLO MODIFICATO SU RICHIESTA DELL'UTENTE ==

...lui ha la Tracer 900, è OT :075::P

Non sono OT, l'ha chiesto lui.

[emoji6][emoji6]

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

Samuele,ieri a fare il Pordoi e scavallare il passo Fedaia,le mie S20 non erano calde,emanavano solo odor di gomma in fiamme...  erano tamente calde che mi sono fermato per vedere e ci potevo cuocere un uovo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Confermo i vostri pareri sulle s21, sono una bomba, sono al 4° treno di Bridgestone, partendo dalle S20 poi le evo e ora le S21...una garanzia, ovviamente gusto personale.

Sulla mt09 per ora il posteriore non è oltre i 5.000 km nei vari passaggi, ora con le S21 spero di arrivare almeno 6.500/7.000 km.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...