Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Filtro aria SprintFilter


smaio13

Messaggi raccomandati

Sotto la tanka il filtro canta,devi alzare il serbatoio per accedere al filtro,tira via la sella e tutto quello che ne impedisce il sollevamento,di solito e cosi',io in questa non lo ancora cambiato pero'.

Modificato da mustang10
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel libretto non ce assolutamente scritto perché e un operazione che devono fare i meccanici al tagliando.

Comunque c e l ho fatta, ho dovuto sollevare il serbatoio come detto da mustang ;)

Sono stato bravissimo pensate che ho avanzato solo un vite! Ahahhaa di solito nei vecchi scooter ne avanzavano almeno 3-4.

 

Comunque il sound non è cambiato di molto, giusto un pelo piu cupo in aspirazione, e prestazionalmente ve lo saprò dire tra qualche giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Dopo circa 2000km percorsi con lo SprintFilter posso dire che l unico significativo cambiamento nella moto è che ora lo scarico scoppietta molto di piu, probabilmente per via di un leggero smagrimento dovuto alla quantità di aria in più.

Non voglio parlare di prestazioni perché apparte dire la solita e inutile frase di circostanza "il motore respira meglio, è piu fluido" al cui non ci credo nemmeno io non ho rilevato significativi miglioramenti nelle prestazioni. 

Ma vi assicuro che l effetto placebo funziona  :lol:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...