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(MT-09) Differenze fra 09 / SR / ST / Tracer / XSR


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si, una miglioria su un prodotto che comunque era già ( a mio parere ) molto buono. E comunque gli up-grade oggi servono sostanzialmente per vendere....ricordo il vecchio TDM 700, poi.....tutto il resto.

Comunque non aver paura di richiedere qualche test drive in più, magari una leccatina al concessionario e poi se va bene gli compreresti pure la moto....Quando acquistai il Super Tènèrè 750, girai ben 4 conce, spillai cosi quasi 2 ore di guida.... :P  :P  :P 

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Io sono passato da una z750 a una mt09 2014 acquistata a km0 e ti dico che la differenza è abissale in termini di manegevolezza e comodità. Ho solo fatto leggermente irrigidire la forcella anteriore e per ora mi trovo benissimo... Solo il cambio è un po' ruvido quando si alzano le temperature, ma penso che sia un problema di olio

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in due la 09 è comodissima

 

l'unica pecca è che con sella originale scivolava sempre in avanti, non avendo le maniglie...

 

comprato il triboseat per 19€ e risolto il problema, per l'andatura che mantengo di solito non ha nemmeno bisogno di stringersi a me

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Capisco , e per l'altezza delle pedane ? Definire comodissima una tavoletta di mezzo cm di spessore francamente mi sembra eccessivo , se per turismo intendi il giretto di 50 km a velocita' scooter ..ah bhe' allora bon

Edited by Freiheit
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  • 2 weeks later...

Provato di nuovo ieri la seduta della Xsr e della Mt09.
La Xsr è lievemente + caricata in avanti, non so se è per la sella + alta o per altro.
Cmq ho preferito quella seduta a quella della mt, inoltre il concessionario mi ha detto che non ci son + mt disponibili perché nel 2017 dovrà essere euro 4 e quindi quest'anno la yamaha non ne ha prodotte molte.
Cmq al 99% penso di puntare alla Xsr, adesso l'unico problema è lottare con i concessionari che fanno i furbetti

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  • 3 years later...

ciao a tutti,

ho una mt-09 del 2016 con 23.000km con mono e molle forcellone Ohlins, e da pochi mesi mi sono trasferito dal Viterbese(lazio) alla provincia di Rovigo nel basso veneto e proprio da questo trasferimento vengono i miei dubbi, ossia se trasformare la mia mt in una tracer o cambiarla direttamente con una tracer, nella mia vecchia residenza mi capitava molto raramente di fare tratte autostradali o simili mentre qua per arrivare sui primi monti o altrie destinazioni devo fare sempre quell'ora se non due di autostrada o tangenziale.

Partendo dal fatto che la moto la utilizzo sia nel quotidiano che nelle trasferte di 1-2 giorni con la mia zavorrina stavo già pensando di acquistare il bauletto givi v56 maxiaa ,steafe pedaline passeggero piu basse ,sella in gel e cupolino piu ampio per le lunghe piane.

Secondo voi mi conviene apportare queste modifiche alla mia moto o acquistare direttamente la tracer? magari la 900gt?

Sie economicamente che per tutto il resto?quanto mi ci potrebbero dare per la mia considerando che è in ottimo stato mai e caduta ed ancora in garanzia?

grazie a tutti!

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