Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) SC Project slip-on


Messaggi raccomandati

Corrado io mi sono fatto un uscita domenicale intera senza silenziatore, direttamente solo padellone con exup in vista.

Il silenziatore accorciato sicuramente suonerà molto simile al non averlo suppongo.

 

Il suono è bello ma se scatalizzi e metti un Y non c'è minimamente paragone.

Cambia proprio la voce.

 

Ma hai lo svantaggio del dover rimappare e chiudere la dannate valvole pair.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ma manterrà la caratteristica SC?? omologato solo al suono ma non ai fumi? o essendo slip-on cambiate solo il terminale mantenendo l'omologazione del padellone originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma manterrà la caratteristica SC?? omologato solo al suono ma non ai fumi? o essendo slip-on cambiate solo il terminale mantenendo l'omologazione del padellone originale?

Ciao Omar, 

le due soluzioni che riporti si equivalgono.

parliamo di slip-on, quindi prevediamoo di mantenere il catalizzatore di serie della moto. Ma ad ogni modo anche il silenziatore avrà la targhetta di omologazione Euro4 ed il cliente riceverà il certificato di omologazione del silenziatore.

 

Io tempo fa avevo chiesto l s1 con la copertura in carbonio come quello dell' r1 2015 ,ma avete risposto che non avevate la moto in casa.Attendiamo sviluppi.

esatto, adesso c'è... per l'esattezza è la mia! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, perché abbinato ;)

 

prevedete il db killer estraibile o vi atterrete scrupolosamente alla normativa? :)

....eh

diciamo che un punto di saldatura per rendere inamovibile il db-killer lo dobbiamo fare...   :eusa_whistle:

Tieni presente che l'S1 è omologato senza il db-killer  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...