Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Lunedì 22-8 da Cuneo a Ovada via Sassello


omarMT01

Messaggi raccomandati

Uella....

Arrivato a casa pochi minuti fa.

Che BELLA giornata!!!!

Passata in ottimissima compagnia e in moto, pure... cosa volere di più??

Io sono a posto così, sinceramente... :)  :)  :)  :)

 

Grazie in primis ad Omar che ha lanciato l'idea, e a Gerry e Bumblebee per aver condiviso con noi quelle belle strade!

Il totalizzatore ha totalizzato una discreta cifra, tutto sommato.

Alla prossima e un abbraccio a tutti!

post-3401-0-17070500-1471888240_thumb.jpg

 

P.S.: per le foto, attendiamo il post del fotografo ufficiale! ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel giro, mi sarebbe piaciuto unirmi visto che eravate in zona e il percorso non mi pare prevedesse autostrade ma per problemi tecnici al mezzo ho voluto (non "dovuto") balzare, ho un problemino che non mi fa sentire sicuro al 100% nel misto stretto :D

Che palle, prima o poi mi devo aggregare a qualche transumanza di orchi che non ne ho mai visto uno dal vivo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per il giretto da 420,6 km.....io abito nel veneto e sinceramente dover raggiungere quei posticini li belli, dove c'è il buon vino, il tartufo , dove se magna e se beve ben......mi avrebbe gustato parecchio.

Maaaa sempre da soli?   E le zavorrine ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero che si mangia bene, e si beve meglio (perché in veneto invece :P ), ma nei motogiri preferisco stare leggero.

 

Il mio contachilometri segnava 530km e, visto che era presto, ho avuto anche il tempo di mettere le scarpe nuove :P

Link al commento
Condividi su altri siti

devi fare 2 gg, da casa tua bisogna aggiungere qualche km, circa 160km (80km a tratta) che sommati ai 530km (690km) che ho fatto io diventano tantini da fare in un giorno ;)

 

Oltretutto, in due giorni puoi sconfinare in Francia :P

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che appare come una bestemmia ma.....

 

si potrebbe pensare anche alla possibilita' di trasferire il prossimo anno il "Dolomiti ride" nelle Langhe....cosi' avremmo la "famiglia" al completo o quasi...

 

 

ne parlavamo giusto con Enrico ieri sera...sarebbe anche un buon modo per non far diventare troppo noioso un percorso visto piu' e piu' volte..e anche 

 

per i familiari a seguito sarebbe carino....

 

 

Fateci un pensierino ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...