Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Presentazione JackMT09ITA


JackMT09ITA

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!!!
 

Io mi chiamo Giacomo, nick Jack, sono da poco un possessore di MT-09 Matt Grey del 2015, arrivo da motard di inferiori cilindrate ma la passione è sempre la stessa..

 

Io sono abituale nel registrare video, editarli e pubblicarli su YT, quindi se vi interessa dare un occhio al mio canale per guardarvi qualche mio video, passate da questo link https://www.youtube.com/channel/UCc4g4gcyqiEx6jPp0ro8T8Qed iscrivetevi per restare sempre aggiornati!!

Amo il "fai da te", quindi tutto ciò che comporti eventuali lavori per modifiche, adattamenti, montaggio e smontaggio delle parti ecc.. sono appassionato da quando sono bimbo nello sporcarmi le mani di grasso e olio nella mia piccola officina dove lavoro, quindi sono eventualmente disponibile per eventuali problemi o consigli sul creare o sistemare piccole parti di qualsiasi cosa, che sia moto, macchine, bici ecc.. 

 

Beh, non so che altro dire, se non "Si lavora e si fatica, per il pane e per la..........moto", già, perchè mi costano di più che le donne ste maledette....  :P

 

Lamps a tutti eeee.... buona giornata :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altro "perso", avanti così! :P Benvenuto, Giacomo. B)

 

P.S: sapevi che Mornago ospitava una piccola casa motociclistica, la Angelino? Ha prodotto un solo modello - la Super-Moto, dal 1925 al 1927 - per poi purtroppo fallire a causa dei costi troppo alti dovuti al progetto troppo all'avanguardia per quei tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perso è dir poco HAHAHAHA grazie mille per ospitarmi in questa grandissima famiglia!! 

Caspita non lo sapevo proprio, che f*****.. sono troppo giovane forse :rolleyes:  ma so che mio nonno ha lavorato in una ditta di moto molto piccola che non è durata moltissimo.. magari è quella che dici tu  :eusa_think:  chiederò

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente si!! Io non bazzico molto da quelle parti, se non per venire a trovare i miei nonni o mia mamma.. Se organizzate qualcosa nel weekend e venite verso i laghi o verso il Mottarone, piuttosto che Verbania ecc, fatemi sapere che facciamo due pieghe insieme :thumbsup:  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...