Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Vi ricordate quanto costava?


paccomi

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi

ho trovato presso un concessionario in abbruzzo il parafango posteriore in carbonio. Telefonicamente mi ha detto che "almeno" mi fa l'11% di sconto (che generoso!!) ma io andrò lì con l'intento di strappargli un prezzone. Il punto è che non aveva a disposizione il prezzo (eh sti computer che si "impallano"!! :twisted: ). Ora questo accessorio non è più presente neanche nel catalogo su internet ed io non mi ricordo quanto costava di listino. Qualcuno di voi se lo ricorda?...così avrei una base di contrattazione più chiara!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo listino ufficiale italiano che ho io è di magggio 2007:

5YU-W0708-20-00 PARAFANGO POSTERIORE IN CARBONIO 161,25 193,50 (con IVA)

 

Ma sul sito del distributore olandese CMS è ancora presente:

5YUW070820 CARBON REAR FENDER 221.50 (senza IVA)

 

Nei links c'è tutto, basta avere il codice. Mi sembra che ilprezzo su ebay sia ottimo.

 

P.s.: se un concessionario no ti fa almeno il 20% di sconto, CAMBIALO !

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato un altro concessionario che mi fa i seguenti prezzi su accessori che ha in magazzino. Gli ho chiesto se ne ha qualche pezzo in più e se mi fa un ulteriore sconto se ne acquisto in "quantità". Mi sembra buono il trattamento....sugli accessori non me lo fa neanche Celestini! Che ne pensate e sopratutto qualcuno è interessato?

 

Scarico Stage 1 prezzo di listino 1.169.00  sconto 30%                817.00

Sella monoposto prezzo di listino 685.00 sconto 30%      480.00

Kit prese aria carbonio prezzo di listino 408.00 sconto 30%         285.00

Copri airbox carbonioprezzo di listino 376.00 sconto 30%            263.00

Parafango anteriore carbonio prezzo di listino 318.00 sconto 30%   223.00

Kit paracalore prezzo di listino 306.00 sconto 30%          214.00

Parafango posteriore carbonio prezzo di listino 280.00 sconto 30% 196.00

Link al commento
Condividi su altri siti

> senza passare da Ebay

 

Effettivamente hai ragione; me ne sono accorto anch'io. Sto guardando per una tuta cordura che in fiera ho trovato a costi che in ebay nemmeno si avvicinano. Immagino che a visitare qualche concessionario se ne trovano ugualmente...

Stessa cosa con le leve ed altri particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

è si caro Riccardo !!....purtroppo.... se quando sei interessato a un ricambio x metterlo sulla tua moto ti scontrassi solo con altri che hanno lo stesso interesse non sarebbe male

ma se ti ritrovi con personaggi convinti di essere i + furbi che speculano sulla miseria e si vogliono acapparrare tutto x poi rivenderlo allora il meccanismo diventa inverso e poco conveniente

 

..... [-( ..... [-X .....il buon mercante ha orecchie lunghe

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato un altro concessionario che mi fa i seguenti prezzi su accessori che ha in magazzino. Gli ho chiesto se ne ha qualche pezzo in più e se mi fa un ulteriore sconto se ne acquisto in "quantità". Mi sembra buono il trattamento....sugli accessori non me lo fa neanche Celestini! Che ne pensate e sopratutto qualcuno è interessato?

 

Scarico Stage 1 prezzo di listino 1.169.00  sconto 30%                817.00

Sella monoposto prezzo di listino 685.00 sconto 30%      480.00

Kit prese aria carbonio prezzo di listino 408.00 sconto 30%         285.00

Copri airbox carbonioprezzo di listino 376.00 sconto 30%            263.00

Parafango anteriore carbonio prezzo di listino 318.00 sconto 30%   223.00

Kit paracalore prezzo di listino 306.00 sconto 30%          214.00

Parafango posteriore carbonio prezzo di listino 280.00 sconto 30% 196.00

 

 

Scarico: OK!

Sella: OK! (me è scomodissima)

Kit prese aria: NO ! (se ne trovano spesso a 200,00 € usate e nuove non valgono assolutamente la spesa)

Copri air box: NO ! (non serve ad una mazza, lo fanno pagare uno sproposito e si trova spessissimo e volentieri usato)

Prafango front: NI ! a me personalmente piace quello che monta gerribs che mi sembra non sia ufficiale, comunque de gustibus...

KIT paracalore: NO! ti ho già detto dove devi andare, allora sei de coccio !!

Parafango rear: NO! ma che ce fai?!!

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ho postato la lista se qualcuno è interessato ai vari pezzi! Io personalmente oltre allo scarico sono interessato alle paratie (non è che sono di coccio ma questo conce me li mette allo stesso prezzo del tuo e dovrebbe darmi anche le alette in alluminio...ma devo verificare telefonicamente) ed ai parafnghi. Per questi ultimi io sono dell'opinione che metterne solo uno non ha senso...e sul fatto dell'utilità a ben vedere nessun pezzo in carbonio sulla ns motorella ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ho postato la lista se qualcuno è interessato ai vari pezzi! Io personalmente oltre allo scarico sono interessato alle paratie (non è che sono di coccio ma questo conce me li mette allo stesso prezzo del tuo e dovrebbe darmi anche le alette in alluminio...ma devo verificare telefonicamente) ed ai parafnghi. Per questi ultimi io sono dell'opinione che metterne solo uno non ha senso...e sul fatto dell'utilità a ben vedere nessun pezzo in carbonio sulla ns motorella ha senso.

 

Le alette in alluminio sono un codice a parte, sono difettose come il cupolino FLY perchè si spezzano. Comunque a differenza del cupolino e della sua staffa, le alette ancora (o almeno fino a questa estate) le commercializzano e costano se non ricordo male circa 88,00 € la coppia.

Se posso darti un consiglio, io non le metterei. Se ti si spezzano come è successo a me, non te ne accorgi subito e con le vibrazioni ti segnano lo scarico in titanio. Se succede questo, sei poi obbligato a rimetterle. E se nel frattempo le tolgono dal mercato?

Comunque siccome ognuno fa quel che vuole, ed è giusto, ti consiglio di montarle con dei gommini, o delle rondelle di gomma ricavate da una camera d'aria, io ho usato le valvole di sughero delle bombole del gas e dei cilinfri di gomma morbida. Il risultato è che si muovono ma non si spezzano. In ogni caso ho tenuto la coppia rimossa come ricambio, non si sa mai.

 

Quando vai in abruzzo, vengo anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ho postato la lista se qualcuno è interessato ai vari pezzi! Io personalmente oltre allo scarico sono interessato alle paratie (non è che sono di coccio ma questo conce me li mette allo stesso prezzo del tuo e dovrebbe darmi anche le alette in alluminio...ma devo verificare telefonicamente) ed ai parafnghi. Per questi ultimi io sono dell'opinione che metterne solo uno non ha senso...e sul fatto dell'utilità a ben vedere nessun pezzo in carbonio sulla ns motorella ha senso.

[-X io con il mio INUTILE CARBONIO :-? ho risparmiato quasi 10kg :cool: ....poi tra stage2 e senza air-box ne aggiungiamo quanti in -....5 a esagerare??? :smt004

....IL CARBONIO SULL'ORCO NON STà BENISSIMO X COLPA DI QUEL BLU(satinutile)DEL TELAIOOOOOOOO!!!!!!!!!!!..che a mio parere è abbinabile solo al VIOLA

......e vai di telaio nero :twisted: :-"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...