Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Battlax S20 durata primo equipaggiamento


Agostone

Messaggi raccomandati

Ciao, è il blocco della ruota posteriore in scalata.

In genere, quel comportamento, con gomme buone sulla MT10 non dovresti averlo ( a patto di non scalare come un mostro) siccome

è munita di frizione antisaltellamento.

Può essere indice di pneumatico posteriore consumato.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è successa una cosa non proprio accettabile. in frenata tranquilla con riduzione altrettanto tranquilla di marcia...da 4 a 3...la ruova posteriore ha ondeggiato di brutto...km 2500...sensazione di non sicurezza. s20

Freno motore mt 160,non e un probl. di gomme ,mi fa la stessa cosa anche la mia su asfalti non proprio belli,e in discesa,ma rimane bilanciata non si scompone, ti consiglio di dargli un po di gas tra una marcia e l 'altra,e vedrai che sparisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm io le Michelin tenderei a non montarle mai più in vita mia. Anni e anni fa montavo le pilot sport poi pilot power e quando poi ho provato le Pirelli bsb ho capito cosa è una gomma e cosa uno schifo di gomma. Però ora ci dovrei fare molti km e con le s20 mi sono trovato molto bene.Forse nella guida al limite non sono sicuramente come delle super corsa però se la cavano e ci faccio 6/7mila km invece che 4mila. Poi che altro arrivando la stagione brutta dove userei la moto per fare tanti km ma solo per lavoro forse meglio una gomma che vada bene per il freddo e che non mi costi tanto. Dato che poi in primavera monterei qualcosa di serio per poi fare primavera ed estate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paragonare le pilot sport alle BSB...

 

Confermo che le PP3 sono un'ottima via di mezzo fra prestazioni e durata. Molto buone anche sul bagnato pur mantenendo la spalla senza intagli, per le pieghe"da bar" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...