Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Battlax S20 durata primo equipaggiamento


Agostone

Messaggi raccomandati

Premetto che non le uso su mt10, credo che siano delle gomme STRADALI eccellenti, con tutti i pro, riscaldamento rapido, tenuta da subito (esco dal cancello di casa e alla prima curva chiudo il post.), ottime performance su asfalti lisci e sconnessi e sul bagnato/umido.

Contro, non sono adatte all'uso pista se non molto amatoriale, soffrono il riscaldamento eccessivo.

Detto questo, su strada, ad andature molto sostenute é difficilissimo arrivare al surriscaldamento.

N.b. dopo varie prove ho appurato che soffrono molto le pressioni basse in strada, al post con le attuali temperature sui 20 gradi non scendo sotto 2.6bar e l'ant. A 2.5 bar, con temperature sui 30 gradi dietro si può scendere di a 2.5 bar

Gomme con 3500 km circa, sono a metà vita ad occhio.

 

INVIATO CON LA CATAPULTA

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei provare le pp3 per giudicare. Lo so bene che non sono segmenti paragonabili. Fatto sta che per tre anni ho preferito usare gomme di scarsa durata ma colla sull asfalto. E mi è cambiato tutto il feeling con la moto. Prima con le normali pp 2 ct non mi davano fiducia per niente. Le supercorsa me NE sono innamorato. Poi ho provato le r10 non male. E ora dopo tre anni di gomme da pista sono tornato alle stradali con le s20 che mi sono ritrovato sulla,Mt e sono contento. Non sono come le bsb ma ci si avvicinano molto e durano IL doppio. Non so se me la sento di riprovare le Michelin.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti a 8000 non ci arrivo con due treni :(

 dipende anche dal tipo di asfalto,io in certi passi gratto la gomma come se fosse formaggio ed in certi nulla,anche il fatto di essere dolci col gas influisce

Modificato da tuonopa
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...