Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Battlax S20 durata primo equipaggiamento


Agostone

Messaggi raccomandati

Peccato, sarebbe un dato interessante ;) utilizzando l'aramide le Michelin dovrebbero essere più leggere :)

 

Tornando IT, comincio a pensare che siano un'anomalia quelle che arrivano a 10.000 :P cioè, per una gomma "sportiva" 4.000 km possono sembrare pochi, ma sicuramente 10.000km sono troppi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@dadedeejaydade cosa ci dici delle Power RS come gomma da usare soprattutto in strada? Warm up, confidenza che regalano ecc

Grazie  :)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
warm up pressochè istantaneo, confiedenza una delle loro virtù durata sembra buona ma aspetto di verificare di persona, tenuta su bagnato molto ok.... a me piacciono parecchio.
Modificato da omarMT01
aggiunto il quote per rendere comprensibile la risposta
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

4800km anteriore 80% posteriore buono ai lati centro ummmm [emoji19] poca montagna non tante pieghe per le strade che faccio l'unica cosa di negativo nelle curve veloci vibra l'anteriore.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

@AnubiPH: le immagini vanno caricate "come allegato" (Editor avanzato, poi click sulla graffetta).

Grazie...

CavoLo, ho allegato dalla graffetta ma direttamente scattando con la fotocamera, mi ero dimenticato che anche così il formato non era corretto.

Pardon

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...