Vai al contenuto

[NORD] Colle del Nivolet - Giovedì 22/09/2016


willy

Messaggi raccomandati

Le previsioni meteo 3B danno brutto mercoledì e venerdì pomeriggio :eusa_think:  , quindi se dovesse andare così siamo a "cavallo" :026: ...anche se possono cambiare tre volte :eusa_doh:  prima di giovedì 22 ...ma purtroppo io sono un'ottimista :hyper:  :023:

....quindi ....a giovedì :thumbsu:  :thumbsu: :thumbsu:  

 

 felicissimo di rivedere certe brutte facce e conoscere quelle nuove , in quanto a @stellina non preoccuparti non c'è nessuno che è nato "imparato" , tanto meno su una moto , quindi benvenuta !

Modificato da Ago
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ahimè ragazzi fate davvero un bel giro...ma il folle e inutile lavoro mi impedisce di essere dei vostri. grazie ad Enrico che mi ha segnalato questo giringiro!

alla prossima  ;)

 

 

Volevo farvi una sopresa... ma purtroppo il 22 il mio collega non è in sede.. e quindi non posso lasciare l'ufficio senza "nessuno".... che dispiacere :( :(

la "caduta dei"Lombardi"....ahi ahi ahi  :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se non sarò dei vostri, me tapino me misero, farò il possibile per farvi trovare bel tempo.

 

 

 

 

Preghiamo, tutti insieme, il D-o RA post-2030-0-04568100-1473957141_thumb.png

 

 

 

:im Not Worthy:  :im Not Worthy:  :im Not Worthy:  :im Not Worthy:  :im Not Worthy:  :im Not Worthy:  :im Not Worthy:  :im Not Worthy:  :im Not Worthy:  :im Not Worthy:  :im Not Worthy:  :im Not Worthy:  :im Not Worthy:

 

:P

Modificato da etorty
ripristino post (emoji)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi tranquilli, per questa volta , visto che l'acqua non vi piace , non la porto. Però l'antipioggia magari portatela , ed anche un paio di guanti invernali :P

 

@Channel  : potresti ammalarti

 

@Sonia : lasci Stellina da sola in  compagnia di brutta gente , sentiti in colpa

 

@Omar dai vieni anche tu , senza di te non mi diverto  :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...