Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Colle del Nivolet - Giovedì 22/09/2016


willy

Messaggi raccomandati

Grazie! Attendo di sapere il giorno e nel frattempo verifico quanta vita hanno ancora le mie gomme ?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 

Modificato da etorty
ripristino post
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella gente, io ho proposto il giro e poi io son quello che ha problemi, mi scuso.
Per me il giorno perfetto sarebbe il 22 ( giovedí). Purtroppo tra casa, trasloco, agenzia immobiliare e salute di mamma potete immaginarvi i casini che ho in mente. Se il giovedí non dovesse andarvi bene non preoccupatevi e fate senza di me, non voglio condizionare nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque...

Casa -> Rivarolo Canavese via Fossano poi A6 1h52m per 152 km

Casa -> Rivarolo Canavese via Saluzzo Cardé Cercenasco poi Tangenziale 1h58m per 128 km

...penso che farò "la seconda che ho detto".

 

Rivarolo Canavese -> Colle del Nivolet 1h39m per 67,3 km

https://goo.gl/maps/CqVmDbZk4Fs

post-3401-0-27213600-1473332820_thumb.png

 

Che ne dite di un appuntamento a Rivarolo Canavese alle 9:45? Per le 12 potremmo essere al Colle.

Io la sera prima ho un concerto, potrei magari anticipare un pochino, ma non di molto...  :yawn:  :yawn:

 

Per il puntello preciso a Rivarolo, sentiamo @Ago cosa ci consiglia.

 

@Gerry: io arriverò dalla bretella proveniente da Pinerolo. Ci troviamo ad un Autogrill sulla tangenziale?

Quello più a Nord prima di uscire verso caselle è "Eni Stura Sud".

post-3401-0-27888500-1473333077_thumb.png

Dovrei esserci in circa 1h30m da quando parto. Se confermiamo gli orari di cui sopra potrei essere lì alle 9:15.

Oppure qualche minuto dopo sulla prima piazzola di servizio sulla bretella per caselle, dopo aver lasciato la tangenziale?

 

Ci aggiorniamo!

:) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque...

Casa -> Rivarolo Canavese via Fossano poi A6 1h52m per 152 km

Casa -> Rivarolo Canavese via Saluzzo Cardé Cercenasco poi Tangenziale 1h58m per 128 km

...penso che farò "la seconda che ho detto".

 

Rivarolo Canavese -> Colle del Nivolet 1h39m per 67,3 km

https://goo.gl/maps/CqVmDbZk4Fs

attachicon.gifSchermata 2016-09-08 alle 13.10.54.png

 

Che ne dite di un appuntamento a Rivarolo Canavese alle 9:45? Per le 12 potremmo essere al Colle.

Io la sera prima ho un concerto, potrei magari anticipare un pochino, ma non di molto...  :yawn:  :yawn:

 

Per il puntello preciso a Rivarolo, sentiamo @Ago cosa ci consiglia.

 

@Gerry: io arriverò dalla bretella proveniente da Pinerolo. Ci troviamo ad un Autogrill sulla tangenziale?

Quello più a Nord prima di uscire verso caselle è "Eni Stura Sud".

attachicon.gifSchermata 2016-09-08 alle 13.15.36.png

Dovrei esserci in circa 1h30m da quando parto. Se confermiamo gli orari di cui sopra potrei essere lì alle 9:15.

Oppure qualche minuto dopo sulla prima piazzola di servizio sulla bretella per caselle, dopo aver lasciato la tangenziale?

 

Ci aggiorniamo!

:)

venduta la prima piazzola che trovi sulla bretella per Caselle :023:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OOOoookkk ! va bene ! .....posso offrire caffè/colazione/aperitivo al bar "L'ora del caffè" :lol: (dove ci siamo già trovati Gerri .... se ti ricordi :eusa_think: , il bar della mia compagna) :061:

 

 ....e anche per chi arriva da Milano (45.334019, 7.724027) , Rivarolo canavese corso Italia 40 ;) 

:023: 

 

Praticamente è quasi sulla strada per la valle Orco , si può caffeinare , fare rifornimento benzina li vicino ....e poi trovate me ... :120:  

:thumbsup: 

Modificato da Ago
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...