Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Colle del Nivolet - Giovedì 22/09/2016


willy

Messaggi raccomandati

Ok, quindi se ho capito bene è qui:

https://goo.gl/maps/r68qvArNbkx

Corso Italia angolo Via Trieste

 

attachicon.gifSchermata 2016-09-08 alle 17.18.13.pngattachicon.gifSchermata 2016-09-08 alle 17.20.29.png

Perfetto !!!!   .....grazie per la "precisazione" ! :bow:

:thumbsu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi piacerebbe unirmi, c'è qualcuno che per caso passa da Chivasso per fare un pezzo di strada assieme? Vi informo solo che ho la patente da un mese e che la moto la guido da due mesi, quindi vi chiedo scusa in anticipo se sono un pò imbranata! Mi volete lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... visto che passate a 2 km da casa mia x andare in un posto che dista 1 ora da casa mia , se non ci fossi sarei un cretino.. !!!!

La questione è:   a) domani 12 /09 riparto per lavoro in Francia e spero di rientrare in tempo. B) chissà se mi danno un giorno di ferie.

 

In ogni caso vi aggiorno.. ora però ....metti un posto a tavola in più.. :sword: 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi piacerebbe unirmi, c'è qualcuno che per caso passa da Chivasso per fare un pezzo di strada assieme? Vi informo solo che ho la patente da un mese e che la moto la guido da due mesi, quindi vi chiedo scusa in anticipo se sono un pò imbranata! Mi volete lo stesso?

da quelle parti c'e' lo zio Billy ma,non avendo letto nulla di lui,ho paura che non sara' della partita <_<

 

da Chivasso la strada e' breve,devi percorrere all'incirca 18 km di fine autostrada....magari io e Enrico possiamo aspettarti li e poi andare su insieme

 

Enrico che ne dici?

Allora... visto che passate a 2 km da casa mia x andare in un posto che dista 1 ora da casa mia , se non ci fossi sarei un cretino.. !!!!

La questione è:   a) domani 12 /09 riparto per lavoro in Francia e spero di rientrare in tempo. B) chissà se mi danno un giorno di ferie.

 

In ogni caso vi aggiorno.. ora però ....metti un posto a tavola in più.. :sword: 

 

 

mancasse altro  che si passa dietro casa tua e non ti aggreghi....ci metto niente a comperare un paio di litri di benzina e un fiammifero,sai? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non avete idea di quanto mi prudano le mani... La strada del Nivolet la conosco (avendola però fatta in auto, tutta un'altra storia), la compagnia pure, non so proprio cosa mi trattiene... forse la pallostrada che mi tocca sopportare da Milano... Rimango sintonizzato; se non capita l'imprevisto lavorativo quasi quasi vengo...

Sia chiaro, sono il solito fermone di sempre, nel caso abbiate pazienza.

fabrizio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa vuoi che sia un'oretta scarsa di pallostrada pur rivedere il mio grugno? :devil:

 

 

cura il prurito e stai pronto a balzare in sella...ti aspettiamo....cosi'  agganci Annalisa lungo la via :thumbsu:

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@fabrix67: EVVAIIIII!!!!

Dai, dai, mi farebbe molto molto piacere che ci fossi anche tu!!!!

Tieni conto che potrai "condividere" un po' di pallostrada con willy e Skywalker71 che arrivano da Legnano... "mal comune mezzo gaudio"! 

:goodjob:  :goodjob:  :goodjob:

 

Ok Gerry, quindi praticamente noi Piemuntèis potremmo vederci dal MacDonald's che c'è alla fine di Corso Giulio Cesare.

Per Annalisa dovrebbe essere comodo arrivare lì. Che ne dici, @stellina?

post-3401-0-24808200-1473670206_thumb.png

 

Per quanto riguarda i Milanèis, credo che se si trovano in autostrada sarà più corto per loro tagliare dalla bretella per Ivrea e arrivare direttamente a Rivarolo... però vedranno loro cosa preferiscono fare!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Gerry e @stellina:

McDonald's Corso Giulio -> Rivarolo Canavese 30,3 km per 0h30min

 

Ci vediamo dal Mac ore 9:15, saluti e partiamo per arrivare in tempo per il caffè a Rivarolo?

https://goo.gl/maps/LqZRaxyh3w12

post-3401-0-91501900-1473680194_thumb.png

 

P.S. peccato che zio @billy non si faccia sentire...  :(  :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...