Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

...(in)decisione... dalla MT-07 alla Tracer?


Mt07

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

Mi servirebbe un parere se possibile da qualcuno che e' passato dalla 07 alla 09....magari alla 09 Tracer.

Sono entusiasta della 07, ho percorso 10 mila km in 4 mesi e mezzo....altri 5....6 mila e poi per via della tipolgia di strada percorsa per andare al lavoro,per quest'anno stop.Ma....purtroppo,mi sono reso conto che, portare zaino tutti i giorni non e' per niente comodo,inoltre lo spazio passeggero e' quello che e'....e qundi giro spesso da solo.L' idea sarebbe anche quella di tenerla e portarla alla fine....cosa che facendo in moto 15-20 mila km anno....solo per tragitto casa lavoro....secondo voi quanto riesco a tenerla senza "brasarla" del tutto??....

Grazie ragazzi dei consigli che vorrete dare.

Buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti segnalo che u motociclismo è in corso il test dei 50.000 km della Tracer. Nei primi 20.000 km la potenza era addirittura aumentata di un paio di cavalli.

 

Io sono arrivato a 20.000 km con la Tracer e era ancora immacolata. Il pneumatico posteriore aveva ancora un 40% di battistrada.

Modificato da Agostone
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!ho preso la tracer900 un mese fa adesso sono a quota 6700 km e con zero problemi (ci mancherebbe altro)

forse venendo dalla 07 ti risulterà un pò ingombrante l'anteriore, ma senz'altro in coppia è molto piu godibile...considera poi la marea di accessori che puoi avere per il viaggio e la copertura dall'aria che ti offre!

ah...ed è comunque divertente!

Modificato da MichiAdventure
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io ho avuto per quasi un mese la 07 in attesa che mi consegnassero la Tracer.
Sono due moto differenti e questo sono certo che lo sappiate tutti, a partire dal motore, erogazione, peso, capacità di carico, posizione di guida e quant'altro...

In due e per lunghi viaggi la Tracer ti offre un confort che la 07 se lo sogna da lontano, con i dovuti accorgimenti e modifiche la tracer puà diventare veramente una moto indistruttibile devota ai viaggi come lo erano e lo sono ancora i vecchi TDM. Sui forum si legge che ondeggia ad alte velocità, e magari è anche vero ma non per tutti...

Se percorri spesso autostrade forse non è la moto perfetta ma si presta molto bene e non ha i costi di una tedesca nè di acquisto nè di manutenzione.
Se invece ci vai spesso da solo in moto e ti piace il misto stretto anzichè le lunghe tirate (anche se la tracer in montagna è davvero competitiva), allora una leggera 07 ti darà più soddisfazione.

Io è una moto che terrò a oltranza, è un acquisto troppo riuscito e se la cambierò sarà solo per passare ad una moto che abbia il motore della tracer e la versatilità dell'altra mia moto SUZUKI DRZ 400...di fatto mi riferisco dunque ad un Africa TWIN o ad un Multistrada Enduro....ma i soldi non ci sono e mi tengo due moto separate....ehehehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...