Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Spia motore accesa


smaio13

Messaggi raccomandati

Ecco a questa eventualità non avevo pensato!

 

Ci manca solo che alle prossime moto mettano i freni elettrici gestiti da centralina e siamo a cavallo.

 

Non saprei dire se l affidabilità di questi mezzi con tutta questa elettronica sia maggiore o minore che in passato.

 

A ma personalmente mi sta rompendo le scatole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sono trovato la moto che non metteva in moto, al 5° tentativo si è accesa ma rimaneva al minimo con l'acceleratore che non funzionava.

Spengo e riaccendo e tutto torna alla normalità.

 

Ok...

Beh sei in giro senza catalizzatore

senza padellone

con le lamba collegate

con il pair

 senza un reflash o una pc5

un po insomma te le vai a cercare 

 

Hai naturalmente comprato 20 euro di cavo e 30 di ODb can 2 per far la diagnosi

 

 

per inciso i freni sui modelli abs cbr1000rr e 600rr fino al 2016 come pensi fossero gestiti???

Modificato da Ghostrider1127
Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo OT fonte: HONDA

 

 

3.4 ABS combinato elettronico Dal 2014 la CBR1000RR Fireblade è disponibile anche in versione eC-ABS (electronic Combined Anti-lock Brake System, ABS combinato elettronico) di Honda, primo Costruttore a implementare un sistema antibloccaggio per i freni sui suoi modelli supersportivi. L'ABS combinato elettronico di Honda è del tipo "brake-by-wire". La pressione idraulica proveniente dalle pompe freno anteriore e posteriore viene trasformata dall’ECU in un segnale elettronico che viene trasmesso agli attuatori, i quali, dopo opportuna elaborazione computerizzata, generano la pressione idraulica applicata alle pinze.

 

Fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Babbabia!!  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Io pure, non lo sapevo.

E non me ne stupisco... chissà quante altre cose non so.

 

Bene, ne ho imparata un'altra.

Ma son ben contento di avere l'acceleratore collegato coi normalissimi fili di acciaio al corpo farfallato, sulla mia 07. ;)

Grazie Ghostrider1127 e omarMT01!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore per cambiare l olio freni

Problemi a livello mondiale che sono costati (stanno costando) milioni tra modulatori e regolatori

Hanno ucciso il sistema , infatti honda monta sui nuovi cbr1000rr 2017 un sistema bosch....  :P  :P  :P

Mi dispiace proprio NIENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Dunque, questa discussione era stata aperta per un problema di smaio13.

 

@Augusto75: per il tuo problema è opportuno utilizzare l'altra discussione in cui hai scritto (http://www.mt-series.it/index.php/topic/14721-mt-10-spia-avaria-motore/), altrimenti facciamo troppa confusione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...