Supergiallo Posted September 7, 2016 at 07:30 PM Share Posted September 7, 2016 at 07:30 PM Ciao a tutti...sono Gianluca, felice possessore da giugno di quest'anno della XSR 700.Padre di famiglia con la passione per le 2 ruote...ne ho cambiate molte (di moto) e con 2 bimbe piccole ho messo da parte bauletti e valige ma non la moto....per ora sono molto soddisfatto...ho effettuato numerose modifiche a livello estetico e appena possibile, posterò alcune foto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
etorty Posted September 7, 2016 at 08:00 PM Share Posted September 7, 2016 at 08:00 PM Ciao Gianluca, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT, e non solo! Quando vuoi, puoi aprire una nuova discussione nella sezione "XSR 700 - Le nostre moto" per presentarci la tua. Se ti può essere utile, trovi qui: Come si usa il forum (TUTORIAL) le guide per caricare le immagini e molto altro. Attenzione perché le immagini vanno caricate "come allegato". Buon forum e buon divertimento con la tua XSR! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TorqueMaster Posted September 8, 2016 at 07:07 AM Share Posted September 8, 2016 at 07:07 AM Ciao Gianluca, benvenuto tra noi. Curioso di vedere le modifiche apportate alla tua moto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bumblebee Posted September 8, 2016 at 03:54 PM Share Posted September 8, 2016 at 03:54 PM Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
willy Posted September 8, 2016 at 05:04 PM Share Posted September 8, 2016 at 05:04 PM Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts