Jump to content

Bannercountdown.thumb.jpg.1d133dedb0b5d56509fd72cd77ebf21b.jpg

MT DAYS 2023 | Montecatini Terme 

sono arrivati

Leva pedale freno posteriore per MT-03

ilmasso

Recommended Posts

Ciao a tutti

dopo essere stato buttato fuori strada da un autoglione in piena inversione ad U dietro ad una curva cieca mi ritrovo a dover andare alla ricerca di pezzi di ricambio... incredibilmente il pezzo che mi sta facendo dannare più di tutti è il pedale in ferraccio del freno posteriore... :blink: ... qualcuno del forum ha avuto modo di doverlo cambiare? dove lo ha trovato nuovo? oppure ce ne sono in commercio di "compatibili" per poterlo sostituire?

forse prenderò il manubrio SRT ma sono in dubbio, leve manubrio, manopole e contrappesi presi in Cina (li sto aspettando)...

grazie a chiunque può essermi di aiuto

Salutissimi - il masso

Edited by TorqueMaster
Messaggio spostato nel Mercatino.

Ho spostato il messaggio nel Mercatino, è una sezione più consona alla richiesta.

Purtroppo Marco c'è poco da fare, non sono mai state create pedane aftermarket per la 03 ed il pezzo di ricambio lo trovi solo originale e dai concessionari Yamaha.

...grazie... avevo il dubbio che esistesse solo come pezzo originale, ma avendo visto moltissime (e bellissime) "rivisitazioni" della nostra MT 03 mi era venuto in mente che qualcuno ne avesse trovata una aftermarket

in prima battuta cercherò di raddrizzarla... anche se è messa piuttosto male... :(

Salutissimi - il masso

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...