Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Leva pedale freno posteriore per MT-03


ilmasso

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

dopo essere stato buttato fuori strada da un autoglione in piena inversione ad U dietro ad una curva cieca mi ritrovo a dover andare alla ricerca di pezzi di ricambio... incredibilmente il pezzo che mi sta facendo dannare più di tutti è il pedale in ferraccio del freno posteriore... :blink: ... qualcuno del forum ha avuto modo di doverlo cambiare? dove lo ha trovato nuovo? oppure ce ne sono in commercio di "compatibili" per poterlo sostituire?

 

forse prenderò il manubrio SRT ma sono in dubbio, leve manubrio, manopole e contrappesi presi in Cina (li sto aspettando)...

 

grazie a chiunque può essermi di aiuto

 

Salutissimi - il masso

Modificato da TorqueMaster
Messaggio spostato nel Mercatino.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho spostato il messaggio nel Mercatino, è una sezione più consona alla richiesta.

 

Purtroppo Marco c'è poco da fare, non sono mai state create pedane aftermarket per la 03 ed il pezzo di ricambio lo trovi solo originale e dai concessionari Yamaha.

Link al commento
Condividi su altri siti

...grazie... avevo il dubbio che esistesse solo come pezzo originale, ma avendo visto moltissime (e bellissime) "rivisitazioni" della nostra MT 03 mi era venuto in mente che qualcuno ne avesse trovata una aftermarket

 

in prima battuta cercherò di raddrizzarla... anche se è messa piuttosto male... :(

 

Salutissimi - il masso

Link al commento
Condividi su altri siti

Messa quanto male? la mia del cambio era messa più o meno così e l'ho raddrizzata come nuova:

post-3401-0-86087700-1473334021_thumb.jpg

Modificato da etorty
inserita immagine secondo la corretta procedura - si prega di EVITARE server esterni per le immagini
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...