Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sognatrice di mt!


daly90

Messaggi raccomandati

ciao Dalia e benvenuta, fai bene a far passare l'inverno, d'altra parte a Livigno ci vorrebbe la motoslitta :P

 

Per praticità, nel tuo profilo indica il luogo di residenza e non quello di origine. Questo perché in caso di giri, o altro, e più facile individuare gli utenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi!

Mi chiamo Dalia sono romagnola ma abito a Livigno da un paio di anni, voglio far passare l'inverno e poi una bella MT-03 o MT-07 me la compro sicuro! E avrò sicuramente bisogno di qualche vostro consiglio!

 

ciao! io sono di casa a livigno... ci salgo 3-4 volte all'anno in estate... ovviamente in MT 09 :D

 

diciamo che sono un cliente abituale del BIVIO :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! io sono di casa a livigno... ci salgo 3-4 volte all'anno in estate... ovviamente in MT 09 :D

 

diciamo che sono un cliente abituale del BIVIO :D

Del bivio?!?!?! Noooo la concorrenza!!! Io lavoro al bar davanti

 

Cambio subito il luogo di residenza e a breve apro un thread dove vi spiegherò i miei dubbi!

 

Grazie a tutti per il benvenuto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

heheheh sai che il bivio è posto di moda :P ... cmq se siete l'hotel di fronte siamo entrati da voi  a bere il caffè un paio di settimane fa.. ;)

 

a livigno si mangia bene ovunque... e io amo quel posto! fu anche la mia prima vacanza... hotel alpen rose... prima di nascere, ancora nel pancione

 

da qua sono 120km quindi in un attimo si è li...

 

certo che d'inverno......... brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh, mica solo d'inverno ;)

 

Sono stato su dal 6 al 13/8 e la massima era 14°, la minima 0°/-2° :coldb:alla "Notte Nera" c'erano in giro i lupi  :003:

 

E' dal 2010 che non salto una stagione  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...