Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Proposte di giri


Messaggi raccomandati

Vorrei suggerire per quanto riguarda le proposte dei giri in moto,di dividere il nord con nord est e nord ovest ,e dei sottogruppi in regioni come lombardia piemonte veneto ecc.,renderebbe tutto piu semplice.Ancora non siamo moltissimi ma questo club e destinato a crescere.

Faccio anche parte del fazeritalia (fazer 8 fino a poco tempo fa) e prendendo spunto dai cugini forse qualche miglioria al forum si può apportare,anche se e' gia stato fatto un ottimo lavoro.

Non e' una critica ma solo un idea per migliorare le cose.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio modesto parere attualmente non c'è un numero di utenti attivi tale da rendere utile o necessaria l'introduzione di questo sistema. Si creerebbe secondo me solo più confusione, diventerebbe una matrioska infinita, mi spiego?

Così lo ritengo perfetto:

 

Uno vuole fare un giro, va nella sezione Nord/centro/sud, vede se c'è qualcosa che gli interessa in programma.

La divisione in Nord Est e Nord Ovest non è così netta qua, ci sono molti del centro (Brescia/Bergamo) che partecipano indifferentemente a giri sul lago di Garda o in Piemonte.

 

:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti la tentazione mi era venuta, ma è anche vero che chi sta in mezzo dovrebbe andare a guardare nelle due sezioni, allora tanto vale che spulci nella sezione Nord ed è finità li.

 

Ma anche altri pareri sono i benvenuti e molto apprezzati. Proporre è segno di partecipazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre, la buona parte degli utenti utilizza la funzione "Argomenti Attivi" (motivo per il quale chiediamo di mettere i prefissi alle discussioni), ed è sufficiente un titolo con giorno e luogo per far capire se a portata o meno :)

 

Una diversificazione/separazione potrebbe essere utile solo nel caso si cerca qualcosa del passato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi te sei fortunato.. da Milano se vuoi in 2h di autostrada puoi partecipare a tanti giri in Piemonte, Liguria Veneto [emoji6]

Se fai 2 h per raggiungere il posto e 2 per tornare,ci aggiungi altre 3-4 ore di giro,vabe' che il **** ormai e di ferro ma torni a casa sfatto.

Comunque il mio era solo un suggerimento prendetelo come tale,nessuna intenzione di cambiare nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, indipendentemente dall'autostrada, i giri "giornalieri" che facciamo durano 8/9h, 5/600km.

 

Ma questo non ha a che fare con il fatto di dividere il nord in tre parti, leggi dove si svolge il giro e decidi se partecipare.

 

Converrei se ci fossero decine di giri al mese, ma come puoi ben vedere così non è...purtroppo.

 

:) 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, 5/600km totale giro.

 

L'ultima volta sono andato da milano ad Ospitaletto im autostrada, 80km, poi siamo saliti per idro, val di Ledro, Cles, tonale, Aprica e ritorno a Milano. Partenza alle 7,30 rientro alle 18,30, tot. 11h con soste varie, 7/8h di guida.

 

Il sabato prevedente da Milano a Cuneo in solitaria, 2h circa, da Cuneo ad Ovada su strade curvose in compagnia e rientro in solitaria. Partenza 7.30 rientro 17 circa 500km di cui 300 di autostrada.

 

Sabato scorso partenza alle 14, giro in brianza/lecchese e rientro alle 18, 4h e circa 150km

 

 

Si fa quel che si può ;)

Mustang, spero non mi odierai,ho visto il 3D che hai aperto, ma se uno vuole venire da Torino o Brescia tu non lo accetti? Al posto di "Milano e prov." Non sarebbe meglio scrivere "da Milano alla Liguria"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va bene così com'è,altrimenti bisognerebbe dividere anche il centro ,facendolo diventare centro/nord e centro/sud... Io sono in Toscana,quindi centro,ma la provincia in cui vivo è molto più vicina al nord che al centro. Così pure per il sud ... Secondo me,si apre la sezione,si legge la discussione,e se interessa ne partecipa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai 2 h per raggiungere il posto e 2 per tornare,ci aggiungi altre 3-4 ore di giro,vabe' che il **** ormai e di ferro ma torni a casa sfatto.

Comunque il mio era solo un suggerimento prendetelo come tale,nessuna intenzione di cambiare nulla.

Non dirlo a me.. Se voglio andare in Piemonte a fare qualche bel giro devo farmi 3h di viaggio in solitaria per andare e tornare [emoji26]... Ma le curve delle Alpi francesi ripagano tutto!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...