Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Ondeggiamenti all'avantreno


Taita

Messaggi raccomandati

Mah sarà anche l’areodinamica ma oggi ho fatto una prova che secondo me è la riprova che l’ideaulica di Queste sospensioni è proprio misera. Praticamente anche oggi con cupolino tutto abbassato e senza bauletto avvertivo a velocità sostenuta gli ondeggiamenti quindi ho provato a velocità autostradale codice (130) con moto dritta a provare a simulare un ondeggiamento col movimento del manubrio e la moto incredibilmente ha cominciato ad ondeggiare per davvero. Ho provato a fare la stessa prova ad altre velocità e ripeteva lo stesso comportamento. Ripeto io una cosa del genere con altre moto crossover non l’ho mai accusata.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Assolutamente daccordo con te Simone , idraulica inesistente , se hai tempo vai a leggerti le mie impressioni di guida sulla mia nuova gt 2018.

secondo me ondeggia perche poco aerodinamica.. potete mettere gomme e mono forcelle che volete ma il problema rimarra' sempre.. :(

Gianluca ti posso assicurare che non è questione di altezza fidati, queste sospensioni sono davvero scarse, la riprova e che con altre sospensioni e gomme la moto cambia totalmente. Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero, la moto non ondeggia a nessuna velocità, ho provato personalmente  a velocità elevate e la moto è molto stabile anche con bauletto K47.

Paolo ti assicuro che la mia a velocità ovviamnete non da codice...... ondeggia e come , non sto qui a dire fesserie, se poi a te non ondeggia meglio così , ma comunque si da per scontato che ciò che scriviamo nel forum sia vero altrimenti che stiamo qui a fare?????

Quindi come tu dici che non ondeggia affatto io ed altri diciamo il contrario ,i motivi: motivi, pilota, strada , gomme , setting o altro.

Apresto :rolleyes:

Quindi?

A chi credere?

Boh!

 

Meglio aspettare altri pareri

Credi a tutti e a nessuno Dino , se puoi provala anche se non credo che con una prova dal concessionario di un paio d'ore o più ti possa rendere bene conto di pregi e difeti di questa speldida moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io da quasi ex ciclista quindi abbastanza leggero 66 kg

e quasi assente a questi ondeggiamenti.. :D  ho tolto le mani a 80km h e pure a 160 km h,  tanto meno li ho avvertiti tenendo il manubrio.. il ktm adv che avevo si che aveva quel problema... sopratutto con bauletto... per me il problema sono le forcelle che fanno ****** .. se non usi la moto da scuter in piega vai per terra.. magri indurendole migliora.. :wacko:

 

il calore non si sente tanto a braghe corte ma se ti sbagli a metterci il polpaccio sopra magari al semaforo sei rovinato... :ph34r:

Modificato da etorty
correzioni parole "sms style"
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono quasi certo che gli ondeggiamenti sono correlati alla statura di chi guida, nel senso che l'altezza (quindi effetto vela) e peso (quindi posizionamento del baricentro) combinati insieme innescano questa instabilità.

Io personalmente sono alto (basso) 1,68 e peso 73 kg e non ho nessun problema almeno fino ai 200 km/h.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono 1,84 x 100 kg (ultimamente sono deperito, solo 94 kg).

Spesso mi avventuro sulle autostrade tedesche, in configurazione originale, a 225 km/h con e senza bauletto, niente ondeggiamenti, con mono Mupo e forke riviste nessun ondeggiamento fino a 226 km/h.

Sole modifiche fatte sin dai primi km, ho messo un plexi basso ed ho tolto i paramani.

La moto, su mia richiesta, mi è stata consegnata con Dunlop sportsmart 2.

Sarò fortunato! [emoji6][emoji6]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Pietro2
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...