Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Le Penne


RedbulMt10

Messaggi raccomandati

Si si si alza. Però ormai io sto fisso in B. E in B si alza che è una meraviglia. Ormai ci sto prendendo la.mano ed è più il tempo che sta su una ruota che su due. Però in terza mi si è alzata giusto due volte. Uno uno scollinamento e ti ritrovi a 160/170 su una ruota. Ah tutto sempre e solo di gas. Mai di frizione. Chi riesce ad alzarla in terza lo fa come? Intendo in condizioni normali senza punti di strada particolari o salite ecc. In piano in terza a che giri vi si alza solo di gas?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il quick shift ancora meglio.

 

E' la moto ideale per chi ama l' adrenalina.  Si  alza in maniera repentina, quasi improvvisa, si avverte molto bene la forza brutale che sprigione il motore dopo i 7000. Per fortuna che c'è il TCS a tenerla buona :)

Modificato da Agostone
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non voglio fare lo sborone ma si è alzata in quarta di gas. Sono S C I O C C A T O!!

 

Non è che il tik tik che sento dalle valvole e che tanto mi disturba, in realtà corrisponde ad una regolazione perfetta per ottenere la massima potenza? Il meccanico mi diceva la stessa cosa ma ero scettico.

Modificato da Agostone
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...