Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

STAGE II


geomalp

Messaggi raccomandati

hai ancora lo stage 2

Caro Miki, sei certamente benvenuto, ma entrando in casa d'altri in genere si bussa. Da noi il bussare si concretizza con il leggere qui, dalla riga rossa in poi e agire di conseguenza? viewtopic.php?f=12&t=38 Anche perché ci leggi dal maggio 2009 e dovresti sapere ormai che l'abbiamo fatto tutti. Poi i tuoi messaggi saranno i bene accetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che scambiano questo forum per il mercatino di Natale,

dovreste presentarvi come si deve.

Altrimenti Geo non vi risponde e vi beccate parole da tutti i doberman ( si scrive così?) del forum.

Faccio un esempio:

 

Mi chiamo Mi...ccy,

sono alta 1,85 alla coscia.

Capelli lunghi con boccoli dorati.

Occhi verde smeraldo.

Non porto mai le mutandine.

Anche perchè non saprei dove mettere il Bazooka.

Sono di Roma.

(via Gradoli)

Passioni solo due.

Anzi, no. Solo una.

L'MT!

Cerco disperatamente Stage II tromb..... ehm .... usato pochissimo e sempre lubrificato.

 

 

:smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

 

Solo così otterrete tutta l'attenzione che meritate.

 

:smt006

 

P.S.: adesso mi bannano a vita :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia era solo una provocazione.

 

In questa sezione capita sempre più spesso di leggere messaggi di iscritti che non si sono mai presentati e che chiedono info circa gli oggetti in vendita.

Io sono il primo a pensare che presentarsi è un dovere e regola di buona educazione.

Ma qui, commercialmente parlando potrei anche sorvolare.

A chi vende che cosa interessa se conosce il probabile acquirente?

Penso che in una trattativa fra venditore ed acquirente interessi solo il lato economico.

Altrimenti l'oggetto lo può regalare a qualcuno.

Oppure la trattativa può andare a buon fine solo se uno si chiama Tizio oppure Caio?

Sarà il venditore che magari decide di fare un prezzo speciale o uno sconto ad un utente del forum che conosce meglio e con cui ha instaurato un rapporto di

amicizia particolare.

 

 

Oppure che venga considerata la presentazione obbligatoria in fase di iscrizione a questo forum ed il problema è risolto una volta per tutte!!

 

:smt006

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure che venga considerata la presentazione obbligatoria in fase di iscrizione a questo forum ed il problema è risolto una volta per tutte!!

Come ho scritto più volte, la base software su cui gira il forum è Open Source ossia a disposizione di tutti e gratuita. Questo vuol dire che te la becchi com'è, infatti non riesco a impostare un filtro che impedisca di postare a chi prima non si è presentato nella sezione apposita. Tuttavia quelli che non lo fanno sono pochi, quindi forse non vale nemmeno la pena di sbattersi a implementare questa funzione. Ma se dovessi riuscirci la metto subito on-line.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...