Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Pompa freno Nissin - la frenata migliora


tuonopa

Messaggi raccomandati

Si mi riferivo alla nostra mt 10 ..... È vero la leva e' ovvio che non si può usare la stessa il pistoncino lavora in modo diverso ...dovevo arrivarci da solo ....

Però per il tubo e l'interruttore tutto ok giusto?

e che in firma c hai scritto xsr900  ;)

ti mando M.P.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato la pompa radiale Nissin in abbinamento alle pastiglie ZCOO S1 ex, spero di non ribaltarmi alla prima staccata

 

Qualcuno di estremamente gentile mi puó spiegare come si esegue lo spurgo della pinza? 

Io fino ad ora ho fatto spurghi di sole pompe assiali su pinza singola (Scooterooni per intenderci).

 

La procedura è la stessa o ci sono delle cose in piu da considerare/fare in presenza della doppia pinza?

Modificato da smaio13
Link al commento
Condividi su altri siti

sai, alla fine dipende da cosa devi fare.

 

Considerando che le ZCOO scaldano diPpiù metterei qualcosa di più performante, ma se non guidi costantemente con staccate assassine, ma il tutto serve solo ad ottenere una buona/ottima decelerazione con un dito, va bene quello che hai.

 

Per spiegarti:

 

Repsol dot4 ebollizione umido 165° ebollizione secco 265°

Motul RBF600 ..............umido 205°...................secco 312°

 

se vuoi esagerare, ma solo se vai in pista o guidi in quel modo:

 

Motul RBF660...............umido 204°...................secco 325°

 

questi sono degli ottimi SuperDot 4, sconsiglio il dot 5.1 perché aumenta notevolmente l'aspetto igroscopico e ti tocca cambiarlo ogni 6mesi, assolutamente NO il dot 5 perché cambia la composizione e non è compatibile con gli altri, per usarlo bisogna lavare l'impianto e...vabbé non usarlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...