Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Pompa freno Nissin - la frenata migliora


tuonopa

Messaggi raccomandati

Secondo me dovresti verificare che l'interruttore dello stop dove è presente anche il Cruise (sulla MT10 è così) sia compatibile con la pompa R1... Dalle foto che ha messo Spider qualche pagina fa non riesci a capirlo? Io a breve monto la pompa R1 sulla MT10, faccio qualche foto se serve... Ieri ho fatto una verifica, ho smontato l'interruttore della MT10, calza perfettamente sulla pompa R1, se quello della Tracer é identico é probabile che vada bene uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è l'interruttore originale stop/cruise della mia tracer 900 GT, è uguale al vostro sulla MT10? Non riesco a capirlo bene dalle foto..

 

20200616_192547.jpg 20200616_192608.jpg

 

EDIT: tramite il sito bikeparts ho confrontato i codici di pompa freno e interruttore di MT10 e Tracer 900 GT, coincidono. 

Modificato da Andrea97
Link al commento
Condividi su altri siti

Allego esploso parti della MT-10 e della Tracer 900 GT.

Il codice dello switch è quasi uguale... la parte centrale è identica.

Potrebbe anche essere lo stesso, se qualcuno di voi vuole indagare in modo più approfondito... il numero del pezzo è il "12" e nei pdf trovate i codici relativi alle due moto interessate.

 

MTT850D TRACER 900 GT CILINDRO ANTERIORE.pdf

 

MTN1000 MT-10 CILINDRO ANTERIORE.pdf

 

P.S.: pdf ricavati dal sito Yamaha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo questi pdf codice pompa freno e interruttore non coincidono tra i due modelli.. a questo punto non mi resta che appoggiare anche momentaneamente l'interruttore mio sulla pompa dell'R1 e vedere se dá problemi al cruise o allo stop..l'installazione invece non dovrebbe dare problemi poiché c'è gente che ha effettuato il lavoro ma su tracer 900 normale.

Grazie a tutti per l'aiuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati!

Ho chiesto qui perchè nella sezione Tracer c'è un post relativo alla pompa radiale in cui si rimanda a questo 3d e sono intervenuti proprietari di Tracer, appunto.

 

Non voglio iniziare a fare repezzinate su sta moto! ( le repezzinate, a Genova, sono i lavori fatti in modo approssimativo e con materiali di scarto https://www.instagram.com/repezzinate_genovesi/ )

 

È che quella bellissima RCS mi chiama... e poi la pompa originale non ha nemmeno la vite di spurgo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...