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(MT-10) Pompa freno Nissin - la frenata migliora


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Ho appena comprato una pompa radiale originale Yamaha per R1(è marchiata Nissin) Prossimamente proverò a montarla su una Tracer GT900. Mi sono posto la stessa domanda per il paramano. Quando smonto provo a vedere cosa si può fare...

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  • 3 months later...
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il tubo freno originale si avvita senza modifiche perche la presa e laterale su questa pompa in piu l interrutore stop MT10 va senza modifiche 

hai un messaggio Privato

montata col tubo e il micro originali senza problemi

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Domanda stupida magari... ma a nessuno basta la frenata della nostra MT10? 

 

Perdonate se ve lo chiedo ma io al momento sono soddisfattissimo nonostante vengo da un impianto brembo rcs+treccia+m50...

...e nel mio gruppo sono solo tuono V41100factory e Ducati Streetfighter V4s che quando frenano se la cavano eppure al momento non manca nulla e alla peggio monto delle zc00... nessuno ha provato solo a cambiare pastiglie? 

 

Buona serata 

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Il 8/10/2020 at 17:49, Dave75 ha scritto:

Si va bene, ma non sarà plug & play come quella della R1.

 

@Ditraversys per i miei gusti, troppo modulabile la pompa originale, dovevo strizzare troppo e alla lunga mi stancavo... Con la radiale uso metà della corsa e mi stanco molto meno.

Per esperienze negative passate preferisco non cambiare le pastiglie originali con altre più "aggressive".

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Io uso da anni le DID ZCOO, prima su FZS1000 e ora sulla Tracer 900, frenano benissimo con sforzo ridotto, io uso solo l’indice, e non mi hanno mai causato problemi.


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20 ore fa, Mottaro ha scritto:

Si va bene, ma non sarà plug & play come quella della R1.

 

@Ditraversys per i miei gusti, troppo modulabile la pompa originale, dovevo strizzare troppo e alla lunga mi stancavo... Con la radiale uso metà della corsa e mi stanco molto meno.

Per esperienze negative passate preferisco non cambiare le pastiglie originali con altre più "aggressive".

 

In che senso plug e play?

Edited by etorty
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  • 2 weeks later...

Oggi montata la pompa,unico problema ,è che lo switch originale è troppo ingombrante perchè  c'è di mezzo il bullone del raccordo dei tubi,è possibile usare lo switch stop in dotazione con la pompa nissin e adattare i fili con esso? lo switch originale ha ha sue entrate con due fili x ogni entrata.

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  • 2 weeks later...

Aggiorno la modifica effettuata per lo switch.tagliati i quattro fili dello switch originale,uniti  i fili rossi e i fili neri,preso uno switch normalmente aperto di dimensioni ridotte  e i con un fastom uniti i fili rossi e i fili neri alle entrate(due) dello switch.il faro si accende regolarmente,il cruise stacca premendo il freno anteriore,unica cosa che non riesce a disinserire il cruise è ruotando in avanti l'acceleratore,ma almeno il problema switch è risolto.

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