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(MT-10) Pompa freno Nissin - la frenata migliora


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Si mi riferivo alla nostra mt 10 ..... È vero la leva e' ovvio che non si può usare la stessa il pistoncino lavora in modo diverso ...dovevo arrivarci da solo ....

Però per il tubo e l'interruttore tutto ok giusto?

e che in firma c hai scritto xsr900  ;)

ti mando M.P.

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il tubo freno originale si avvita senza modifiche perche la presa e laterale su questa pompa in piu l interrutore stop MT10 va senza modifiche 

hai un messaggio Privato

montata col tubo e il micro originali senza problemi

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Ho acquistato la pompa radiale Nissin in abbinamento alle pastiglie ZCOO S1 ex, spero di non ribaltarmi alla prima staccata

 

Qualcuno di estremamente gentile mi puó spiegare come si esegue lo spurgo della pinza? 

Io fino ad ora ho fatto spurghi di sole pompe assiali su pinza singola (Scooterooni per intenderci).

 

La procedura è la stessa o ci sono delle cose in piu da considerare/fare in presenza della doppia pinza?

Edited by smaio13
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Perfetto, invece come olio freni cosa consigliate?

 

A casa mi è avanzato un flacone di liquido freni Repsol dot4, questo in foto.

 

post-5621-0-78131300-1488197621_thumb.jpg

 

Posso usare questo o non è prestazionalmente adatto?

 

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sai, alla fine dipende da cosa devi fare.

 

Considerando che le ZCOO scaldano diPpiù metterei qualcosa di più performante, ma se non guidi costantemente con staccate assassine, ma il tutto serve solo ad ottenere una buona/ottima decelerazione con un dito, va bene quello che hai.

 

Per spiegarti:

 

Repsol dot4 ebollizione umido 165° ebollizione secco 265°

Motul RBF600 ..............umido 205°...................secco 312°

 

se vuoi esagerare, ma solo se vai in pista o guidi in quel modo:

 

Motul RBF660...............umido 204°...................secco 325°

 

questi sono degli ottimi SuperDot 4, sconsiglio il dot 5.1 perché aumenta notevolmente l'aspetto igroscopico e ti tocca cambiarlo ogni 6mesi, assolutamente NO il dot 5 perché cambia la composizione e non è compatibile con gli altri, per usarlo bisogna lavare l'impianto e...vabbé non usarlo :D

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Sopratutto sempre flacone nuovo

Se ne hai lì uno aperto da qualche mese, probabile che abbia già assorbito un po' di umidità.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

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Ok Grazie mille per i consigli :)

 

Ora mi sto chiedendo, se volessi cambiare le leve freno e frizione per mettere quelle nere avrei problemi di installazione visto che ho cambiato la pompa?

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