Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Pedane arretrate [Discussione Generica]


tuonopa

Messaggi raccomandati

Preso quelle della Bonamici, fatte molto bene evsoesa accettabile

Come ti trovi?rispetto le originali che differenze hai notato?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un po' costosette no? [emoji54]

il prezzo mi sembra comunque in linea con altri marchi,poi cercando un po' sul web si possono trovare a prezzo più basso...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Dopo aver limato il limabile a Franciacorta Io ho montato quelle di rosmoto venerdi e sabato sono andato a girare a san martino. Hanno un ottimo prezzo.

Ovviamente senza idrostop. Al di là di evitare di lasciarci giù gli stivali, ci si guadagna sicuramente in posizione di guida e ci perderò in comodità. Ma se volevo stare comodo mi compravo un camper :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mah io ricordo che sulla MT-10 che avevamo provato l'anno scorso sul Monte fasce ho fresato metà pedalina della leva del cambio, prima ancora della pedana sx, mentre a destra solo la pedana (ma a destra io piego meno che a sinistra). Quella che ho adesso invece gratta un po' meno, ma è anche parecchio più precaricata e chiusa di compressione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle davvero. Se sono valide per la MT-10 2017 (che nasce già col cambio elettronico) non dovrebbero esserci problemi. Sarebbe interessante capire quel "optional: alette paratacco in titanio" se vuol dire che ai 309,00 devi aggiungere altri begli euri per portarti a casa tutto il pezzo della foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...