Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Regolazione sospensioni standard ant & post


smaio13

Messaggi raccomandati

Il 11/4/2021 at 22:07, Mottaro ha scritto:

Sag a posto, a sto punto devo giocare con la compressione...

Domanda: i settaggi che ho adesso li avevo fatti con le Bridgestone S20, probabilmente più dure delle attuali rosso corsa 2; può effettivamente incidere il tipo di gomma sul comportamento della ciclistica?

Buongiorno Mottaro ,un saluto a omar e a tutti,guarda che non ce bisogno di precaricare il mono a manetta se no finisce che hai un pezzo di legno sotto il sedere e ne risente anche la schiena,in generale le sospensioni sono di qualita accettabile,basta regolarle a dovere ,inoltre il tuo peso e molto simile al settaggio standard ,ti consiglio di riportare tutto come era prima e andare per gradi,un giro di precarico per quanto mi riguarda e troppo,io sono oltre i 90 e mezzo giro e stato piu che sufficente.Ciao e buona giornata,Omar ancora abbiamo una partita in sospeso appena riaprono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le rc2 io uso 2,3 davanti, 2,6 dietro ma ho le ohlins e quote differenti anche relativamente alla posizione di guida. Piu spingi e piu puoi scendere con le pressioni ma per strada non andare sotto a quelle pressioni che ho indicato

Link al commento
Condividi su altri siti

....e se lo dice il Poly direi che ci si può fidare. :eusa_boohoo:

 

 

1 ora fa, mustang10 ha scritto:

Ciao e buona giornata,Omar ancora abbiamo una partita in sospeso appena riaprono.

 

io intanto mi alleno, ho anche fatto il certificato medico per poterlo fare....sai noi agonisti.... 🤪

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora oggi ho rifatto tutto da capo, anche il rider sag.

Davanti ero un po' duro, smollata di un giro, dietro invece sono giusto, gli avevo dato mezzo giro e mezzo giro rimane.

Come idraulica adesso mi sono settato così (sempre da tutto chiuso):

Forcella: 

Compressione std +17, messa a +12

Estensione std +6, messa a +4

Mono:

Compressione alte lasciata std

Compressione basse std +12, messa a +9

Estensione std +11, messa a +7

 

Per l'estensione del mono devo fare qualche prova, forse un altro click non ci stava male; per la compressione, così mi sembra abbastanza equilibrata, al primo giro serio mi porto dietro una brugola, al massimo chiudo di un paio di click al massimo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ti spara indietro lascia  com'è.  L'idraulica deve controllare ma non "rallentare" i movimenti.  Nel caso dell'estensione è meglio più libera più che frenata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...