Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) sonia - "Tigre"


sonia

Messaggi raccomandati

lo ammetto...sono stata per tanti anni la zavorra...il peso dietro...il bagaglio. c'era chi per me decideva le strade, impostava le curve. 

io ero quella che "faceva le foto" :P  e seguiva.

 

il mio primo casco è stato un Marushin con una bella Tigre sopra e da li, il mio soprannome è sempre stato questo. e mi divertivo, ma restavo sempre e solo una zavorrina.

 

poi ho capito...volevo decidere IO le mie strade, volevo impostare IO le mie curve, volevo essere una BIKER!

e quindi via: corso, patente e moto!!!

 

quando sono entrata in concessionaria...ho capito che era LEI, perchè LEI è dura, testarda...e ha i colori di una Tigre.

 

quindi ecco a voi la mia migliore amica: Yamaha MT07 Extreme Yellow del 2015. Porta targa/frecce/lunotto (schermo sport) Yamaha. Paramotore e paramani aftermarket.

 

post-5604-0-31203000-1473778680_thumb.jpgpost-5604-0-23377100-1473778685_thumb.jpgpost-5604-0-35754700-1473778689_thumb.jpg

 

what's next? adesivi ma soprattutto scarico, anche se sono ancora molto dubbiosa sul modello e sulla marca...

e no...le borse non le metto!!! rovinano le sue curve...un pò come quando noi donne indossiamo i capi sbagliati  :D

 

 

 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta alla tua 07 "Tigre"!!!

 

...visto che ci sono alcuni tuoi "compaesani" (più o meno...) che faranno un giretto (vedi qui: "[NORD] Colle del Nivolet - Giovedì 22 Settembre") la prossima settimana... ci fate compagnia tu e la tua Tigre?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

con estrema tristezza sono a comunicarvi che ieri la mia Tigre mi è stata rubata....

milano zona ripamonti. in tre su un furgone volkswagen, successo alle 23.05 circa. un ragazzo ha visto tutto (tranne la targa del furgone, mannaggia!).

 

30 secondi e lei non c'era più...

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo mi dispiace, era almeno assicurata contro il furto?

 

OT

@freddy quel trackr non serve a niente, basta leggere questa recensione presa da amazon per capirne la sua funzione:

 

Lo stavo per comprare, convinto dalla martellante pubblicità... poi ho letto le recensioni negative su Amazon, e mi son chiesto quale tecnologia usasse per funzionare...

Fai il pairing BT con il tuo cellulare, installi l'app. ecc.. e agganci TrackR all'oggetto che vuoi ritrovare
Nel momento in cui viene smarrito attivi l'app sul cellulare e lo rintracci via bluetooth (perché funziona SOLO con BT).

Cosa succede se l'oggetto col TrackR si trova fuori portata dal bluetooth del tuo smartphone?
NULLA non lo trovi piùùùù!

La posizione del TrackR rubato/perso si aggiornerà automaticamente sul server della ditta costruttrice (e di conseguenza sul tuo smartphone) non appena un altro utilizzatore di TrackR Bravo (col bluetooth acceso e connessione dati/WiFi acceso...) entrerà nel raggio d'azione del 'tuo' TrackR, il passante non riceverà nessun avviso, ma il server dell'azienda costruttrice segnalerà la posizione del TrackR (in/da ogni parte del mondo) al tuo smartphone, a quel punto ci si reca sul posto e col bluetooth lo si trova (ammesso che nel frattempo non abbia cambiato di posto).
L'idea di base è carina, ma per funzionare decentemente tutti i cellulari del mondo dovrebbero avere installata e sempre funzionante quell'app. col BT acceso e rete dati disponibile!
Se l'azienda costruttrice dovesse fallire questo 'GPS condiviso' non funzionerebbe più (andrebbe solo in locale).
L'oggetto smarrito o rubato con attaccato il TrackR deve trovarsi in un posto raggiungibile da un passate con l'app. installata (e BT acceso) o non si ritrova...
Io il BT lo spengo quando non mi serve perché consuma un botto di batteria e tanti fanno come me... quindi... bel progetto ma NON funzionerà MAI, peccato mi piaceva tantissimo!

- Un piccolo punto a favore: premendo il TrackR il cell. squilla, per cui ritroviamo lo smartphone... ;)
- Un utente mi segnala che ha ugualmente deciso di comprarlo (e a questo punto si parla di "acquisto consapevole") per ritrovare in casa le chiavi, però ha detto pure che le batterie durano meno di quanto pubblicizzato per cui se non si cambiano in tempo... non serve più... e può anche arrivarti scarica!
- E' nella categoria GPS, ma NON è un GPS, non si collega a nessun satellite ecc...
- La distanza utile è di 5-10 metri, 30 son teorici....
- Questo TrackR non fa altro che comunicare "di continuo" dove si trova via BT (perché non sa se è stato perso o meno) ecco perché la batteria...

Le cinque stelle sono per il marketing dell'azienda che è riuscita a (non) 'spiegare' come funziona pur facendo un sacco di esempi: le chiavi, il cane, la bicicletta, l'automobile, tralasciando di specificare nel dettaglio quello che hai appena letto, io ho trovato le spiegazioni dopo *molto lavoro* di ricerca nei vari siti stranieri che ne parlano.
Ora che sai come funziona vedi tu se è il caso di comprarlo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...